Un gioco lunare dalla NASA

Se l’esplorazione dello spazio vi ha sempre affascianto allora vi affascinerà anche questo atipico gioco svilupato da Virtual Heores insieme a, niente di meno che, i tizi della NASA.

 

Moonbase Alpha non è un vero e proprio MMOG, tuttavia ha buone possibilità di svilupparsi in tal senso, proprio come è successo con Torchlight, in quanto già ora è disponibile un multiplayer per 6 giocatori e la direzione intrapresa sembra essere proprio quella che porta al multiplayer di massa.

 

Nel gioco dovrete ripristinare i sistemi di una base lunare dopo che essi sono stati danneggiati dall’impatto di un meteorite e avrete a disposizione cose come un centro di comando interattivo, un rover lunare, un nunità robotica di riparazione e un rifuggio pieno dell’attrezzatura necessaria.

 

Il gioco può essere scaricato gratuitamente da Steam, a cui rimanda anche il sito della NASA.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!