Le sfide Xbox One di Novembre sono disponibili

Semplici sfide in cambio di premi!

La Xbox One possiede adesso un sistema di “sfide” che offre delle ricompense al giocatore qualora completi delle piccole challenges ogni mese. Sebbene le ricompense siano solitamente piccole – specialmente se si considera la facilità con le quali è possibile completarle – rimane comunque d’importanza la possibilità di poter vincere qualcosa di più grosso in ballo. Un esempio? Microsoft sceglierà tramite giveaway una TV Samsung a 4K da 55″ da regalare ad uno dei fortunati che ha completato le sfide mensili in questione.
Nota: Bisogna essere un membro Xbox Live Gold per poter partecipare a queste sfide che verranno poste ogni mese.

Xbox One sfide Novembre

Per quanto riguarda il mese di Novembre, le sfide Xbox One sono le seguenti:

  • Loggare nella Mixer App di Xbox One in 5 giorni diversi
  • Aumentare il proprio Gamerscore di 400 punti durante il mese di Novembre
  • Scaricare due giochi con Xbox Live Gold

Come è facile intuire, due sfide sono praticamente “inesistenti” in quanto basta scaricare o loggare, per quanto riguarda i 400 punti vi basterà un po’ di tempo (un consiglio sarebbe completare due capitoli tra i svariati titoli Telltale). Non sono stati rivelati ancora i premi, ad eccezione del giveaway del Samsung, ma potrete riscuoterli più o meno all’inizio del prossimo mese tramite il Servizio Messenger di Xbox. Che si possa trattare di un codice sconto per qualche titolo, un periodo aggiuntivo gratuito di Xbox Live Gold o dei semplici accessori per il vostro Avatar è ancora da scoprire.

Di certo, questo sistema è un’ottima manovra messa in moto da Microsoft.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!