Dalla saga di Silent Hunter un nuovo browser game di Ubisoft

Ubisoft annuncia Silent Hunter Online, nuovo browser-game multiplayer e free-to-play ispirato al simulatore di sottomarini. I giocatori possono partecipare alla closed beta registrandosi sul sito web ufficiale (dove è possibile vedere anche un trailer).
 
Silent Hunter Online è sviluppato dallo studio Blue Byte, già autore di serie per PC come The Settlers e Anno, in collaborazione con Sproing. Il gioco sfrutta le potenzialità della tecnologia Adobe Flash 11 per offrire una grafica 3D su tutti i browser.

Silent Hunter Online include tutti i più noti sottomarini storici che hanno reso famosa la serie, dando ai giocatori l’opportunità di utilizzarli online in diverse modalità. Il cuore dell’esperienza di gioco è la Battaglia dell’Atlantico, una campagna dinamica nella quale i propri successi individuali influenzeranno anche gli altri giocatori, attraverso un gameplay asincrono. Inoltre, per la prima volta nella serie, sarà possibile giocare ogni missione della campagna anche in modalità cooperativa.

 
“Questo gioco rappresenta l’esperienza di Silent Hunter più innovativa che sia mai stata creata e non vediamo l’ora di farla provare a tutti i nostri fan" ha dichiarato Christopher Schmitz, responsabile sviluppo di Ubisoft Blue Byte.
 
La serie Silent Hunter vanta già un’ampia community, cresciuta grazie alle 2 milioni di copie vendute dal lancio del primo gioco nel 1996.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!