Annunciato Velocity Ultra per PS Vita

In seguito alla campagna ‘You Asked For It’dello scorso mese su www.fanpoweredflight.net, FuturLab ha finalmente rivelato un gioco nativo per PS Vita basato sul sul pluri-premiato shoot ‘em up Velocity. Hanno anche suggerito la lavorazione di un sequel.

Su PlayStation Blog, James Marsden di FutrurLab ha introdotto Velocity Ultra come un “director’s cut”; offrirà uno stile e delle visuali completamente potenziate. Gli screenshot in calce mostrano le differenze dal titolo oroginale PS Minis.

Essendo un titolo nativo PS Vita, Velocity Ultra supporta i trofei PSN, e leaderboards online, caratteristiche molto desiderate dai fans.

 James Marsden, FuturLab’s Managing Director, ha dichiarato:

Siamo molto entusiasti di Velocity Ultra, e molto grati ai fans e supporters che hanno mantenuto alta la nostra reputazione."

 

Se questo non bastasse, Marsden ha aperto un Questionario sul Sequel di Velocity , invitando i lettori a compilarlo. Compilandolo, parteciperete all’estrazione di 10 copie gratuite  di Velocity Ultra.


 

Termini e condizioni per vincere Velocity Ultra: http://www.futurlab.co.uk/win-velocity-ultra.html

Link diretto al questionario: https://www.surveymonkey.com/s/TTGZ7NS

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!