Felicia Day di “The Guild” realizzerà un live-action su Dragon Age

Felicia Day è un’attrice e sceneggiatrice americana nota al pubblico principalmente per essere l’ideatrice e co-protagonista della serie "The Guild", una serie di successo su internet che tratta in modo comico delle vicende di un gruppo di particolari giocatori di MMORPG.

 

Felicia ha ora annunciato che è in lavorazione uno show basato su Dragon Age, scritto da lei e sempre con lei come protagonista, che si chiamerà "Dragon Age: Redemption" e vedrà la Day nei panni di Tallis, un’assassina Elfo impegnata nella cattura di un mago rinnegato; molti altri alleati si uniranno a Tallis-Felicia nella sua ricerca del Mago, probabilmente ricreando un party come avviene nel gioco.

 

Non sappiamo se la serie materrà lo stile ironico di The Guild o sè l’intenzione è di farne uno show serio, nè sappiamo se altri attori di The Guild si uniranno a Felicia nel corso della serie.

 

La serie sarà distribuita online e pare coinvolgerà nella realizzazione tecnica nomi importanti del mondo audiovisivo, per portare il tutto ad un livello di accuratezza mai raggiunto prima da uno show online. Non mancheremo di farvi sapere quando sarà disponibile.

 

Intanto vi lasciamo a uno dei due video musicali realizzati dal gruppo di "The Guild" per promuovere la serie.

 

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!