PlayStation: Più di 2.1 milioni di copie vendute nel mondo per Killzone: Shadow Fall

Sony Computer Entertainemt Inc. (SCE) ha annunciato oggi che le vendite globali di Killzone™ Shadow Fall, titolo in esclusiva per PlayStation®4 (PS4™), hanno superato i 2.1 milioni di copie. L’ultimo capitolo del pluripremiato franchise Killzone™ offre una trama avvincente e una ricca esperienza di gioco. Il titolo ha ricevuto significativi riconoscimenti da parte degli utenti…

Rivelate le prime mappe multigiocatore gratuite di Killzone Shadow Fall

Poria Torkan di Guerrilla Games annuncia le prime mappe multiplayer di Killzone Shadow Fall! Oggi vi presentiamo le prime due mappe scaricabili per la modalità multigiocatore di Killzone: Shadow Fall, ispirate ad altrettanti scenari della campagna per giocatore singolo. Le mappe saranno rese disponibili gratuitamente e garantiranno la piena compatibilità con la funzione Zona di…

Classifica videogiochi UK: Cod Ghosts in testa, Killzone in quarta posizione

Killzone: Shadow Fall è l’ esclusiva PS4 ad una posizione più alta nella classifica inglese, mentre al primo posto vi è Call Of Duty: Ghosts che è salito in testa surclassando FIFA 14. Ecco la classifica : 1. Call of Duty: Ghosts 2.FIFA 14 3.Battlefield 4 4.Killzone: Shadow Fall 5.Assassin’s Creed 4: Black Flag 6.Lego…