Playstation 4, “Uncharted e The Order:1886 sono solo la punta dell’iceberg”

Il produttore Sony Daimion Pinnock afferma che questa generazione è appena cominciata e che sia la Playstation 4 che gli sviluppatori hanno ancora un grosso margine di miglioramento.

Durante un’intervista per GamingBolt Daimion Pinnock, senior producer di Little Big Planet 3, ha risposto ad alcune domande. Tra queste, ha risposto alle affermazioni degli intervistatori che affermavano che a nemmeno un anno dall’arrivo di Playstation 4 si erano già viste eccellenze come Killzone: Shadow Fall, The order: 1886 o lo stesso trailer di Uncharted 4, che miglioravano notevolmente il reparto tecnico dei giochi su Playstation 3.

Playstation 4 Uncharted 4

Anche se è appurato che il teaser di Uncharted 4 era solo un video di gioco di pochi secondi, l’annuncio che affermava che la scena era parte di uno dei capitoli del gioco e le affermazioni che vogliono sia stato riprodotto in tempo reale da una Playstation 4 giustificano le affermazioni degli intervistatori, che hanno chiesto a Pinnock se questo era il massimo che avremmo visto su Playstation 4 o se vi è ancora un margine di miglioramento.

La risposta di Pinnock è stata:

«Certo, Playstation 4 non ha nemmeno un anno di vita, ed a parer mio molti giochi non sono altro che la punta del iceberg. Io credo che più andrà avanti Playstation 4 e più vedremo alcuni team fare giochi molto più originali ed elaborati di quanto non lo siano ora. I titoli da voi citati sono molto buoni, d’alta qualità e cercano sempre modi per innovare e portare il meglio ai giocatori».

Fonte|GamingBolt

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!