Ready At Dawn: acquisita da Facebook

Un arrivederci e un benvenuto

Sono molti i complimenti e, perché no, le critiche che si possono fare a Ready at Dawn, lo studio che ci ha portato titoli come Lone Echo e The Order: 1886, ma non gli si può negare la capacità di raccontare storie appassionanti: beh, secondo una recente notizia, le prossime storie le racconterà su piattaforme inaspettate.

Ready At Dawn

È un futuro sicuramente promettente quello del VR, piattaforma che ha tutto il potenziale di raccontare storie uniche e incredibilmente memorabili, e sarà proprio una piattaforma molto improntata alla realtà virtuale a dare il benvenuto in famiglia ad una compagnia dal potenziale narrativo forse ancora inespresso, più precisamente Ready At Dawn.

Ready At Dawn

Veterana del mondo videoludico ma pioniera di quello VR, Ready At Dawn ha creato 4 titoli per la piattaforma Oculus di Facebook, ossia Lone Echo, Echo Arena, Echo Combat e Lone Echo II, ancora in sviluppo.

Attraverso questi titoli la compagnia è stata in grado di dettare un nuovo standard, con il suo innovativo sistema di movimento continuo e le cinematiche inverse in full-body.

Ready At Dawn

Non ci sono annunci di futuri progetti, solo la certezza che Facebook e Oculus saranno ottimo compagni di merende sulla strada verso una serie di contenuti VR che sapranno emozionarci e arricchirci.

Vai alla scheda di The Order: 1886
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!