Presto nuove info su Anthem

Anthem avrà il single player? Presto BioWare ci svelerà i suoi piani!

Su di un’ipotetica campagna single player di Anthem non ci sono ancora informazioni. Ad ora infatti sappiamo solo che il gioco presenterà un multiplayer cooperativo a più utenti, proprio come accade in Destiny o The Division, ma sulla narrazione nulla è stato ancora comunicato. BioWare però è stata ultimamente oggetto di pesanti critiche proprio sulla componente single player di uno dei suoi titoli di punta, Mass Effect Andromeda, ed è quindi interessante capire come si comporteranno con Anthem appunto.

Qualche piccola notizia però ci è giunta: interrogato su Twitter da un fan, Michael Gamble di BioWare ha affermato che novità in relazione al single player di Anthem giungeranno presto e che i fan potranno avere quindi una risposta a molte delle domande che aleggiano nell’aria.

Anthem

Gamble ha poi affermato che il team sta osservando con molto interesse Xbox One X sia da un punto di vista di programmazione che di puro interesse videoludico. Ricordiamo che Anthem è atteso per il prossimo autunno su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!