MultiVersus – Cosa sono i Toast e a cosa servono

Vediamo assieme cosa sono i Toast e a come si utilizzano

Senza ombra di dubbio Multiversus è riuscito conquistare pubblico e critica nonostante il titolo per ora è disponibile su Console e PC solo in versione open beta. Tra le varie meccaniche di gioco, sicuramente vi sarete resi conto che tra gli oggetti acquistabili sono presenti i Toast. Ma a cosa servono? Vediamolo assieme.

L’oggetto consumabile Toast è un oggetto che si ispira al “Toasty” di Mortal Kombat celebre picchiaduro di NetherRealm Studios. Questo oggetto è stato inserito all’interno di MultiVersus e serve per esprimere un feedback positivo nei confronti di altri giocatori che si sono sfidati durante i match online. Per rilasciare un Toast al giocatore, bisogna completare una sessione di gioco online e al termine della battaglia durante le statistiche è possibile rilasciare un Toast premendo il tasto corrispondente.

MultiVersus

Assegnare un Toast permette al giocatore che riceve il feedback di ricevere 20 monete d’oro gratis, ovviamente queste monete non vengono tolte dal vostro bottino e l’unica cosa che consumate è il Toast rilasciato al vostro avversario. Questo particolare consumabile si può ottenere in diversi modi, ovvero attraverso i livelli battaglia del relativo Pass, si possono ricevere come bonus ogni incremento di livello personaggio o in alternativa è possibile acquistare 10 Toast al prezzo di 350 monete nel menù acquisti, scelta sconsigliata se il vostro obiettivo è quello di acquistare i personaggi del roster.

Vai alla scheda di Multiversus
Altri trucchi Multiversus

MultiVersus – Lista Trofei

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento