Vediamo assieme cosa sono i Toast e a come si utilizzano
Senza ombra di dubbio Multiversus è riuscito conquistare pubblico e critica nonostante il titolo per ora è disponibile su Console e PC solo in versione open beta. Tra le varie meccaniche di gioco, sicuramente vi sarete resi conto che tra gli oggetti acquistabili sono presenti i Toast. Ma a cosa servono? Vediamolo assieme.
L’oggetto consumabile Toast è un oggetto che si ispira al “Toasty” di Mortal Kombat celebre picchiaduro di NetherRealm Studios. Questo oggetto è stato inserito all’interno di MultiVersus e serve per esprimere un feedback positivo nei confronti di altri giocatori che si sono sfidati durante i match online. Per rilasciare un Toast al giocatore, bisogna completare una sessione di gioco online e al termine della battaglia durante le statistiche è possibile rilasciare un Toast premendo il tasto corrispondente.
Assegnare un Toast permette al giocatore che riceve il feedback di ricevere 20 monete d’oro gratis, ovviamente queste monete non vengono tolte dal vostro bottino e l’unica cosa che consumate è il Toast rilasciato al vostro avversario. Questo particolare consumabile si può ottenere in diversi modi, ovvero attraverso i livelli battaglia del relativo Pass, si possono ricevere come bonus ogni incremento di livello personaggio o in alternativa è possibile acquistare 10 Toast al prezzo di 350 monete nel menù acquisti, scelta sconsigliata se il vostro obiettivo è quello di acquistare i personaggi del roster.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Destiny 2 I Confini del Destino si trova in una posizione invidiabile ma al contempo pericolosa. Dopo la fenomenale conclusione della saga Luce e Oscurità con La Forma Ultima, Bungie è di fronte a una domanda cruciale in merito alla direzione verso cui dirigere il proprio decennale franchise. Destiny 2 I Confini del Destino Recensione…
Dopo oltre un anno dalla sua release PC, Ready or Not approda finalmente su console. Il tactical shooter in prima persona targato Void Interactive ci mette al comando di una squadra di intervento della Swat americana, regalando un’esperienza di gioco dall’alto coefficiente strategico. Un titolo richiesto a gran voce dalla community su console, soprattutto dopo…
Fatal Fury: COTW, acronimo che sta per City Of The Wolves è il titolo di resurrezione della celebre saga di picchiaduro edita e sviluppata da SNK Corporation. Un titolo che ha saputo irretire la scena grazie alla solidità granitica delle sue meccaniche di gioco e alla profondità insenata di round in round. Sebbene esteticamente e…
Lo attendevamo da tanto e alla fine è arrivato: il trailer di Mafia The Old Country in dialetto siciliano che potete visionare a fine articolo. Ormai manca veramente poco Dunque ci siamo, sta per arrivare un nuovo capitolo di Mafia e sarà un ritorno alle origini. Non sarà un open world come il terzo capitolo…
Arc System Works ha annunciato durante l’EVO 2025 la data d’uscita dell’ultimo personaggio DLC Season 4 di Guilty Gear Strive, Lucy. Direttamente dall’universo di Cyberpunk: Edgerunners, Lucy sarà disponibile a partire dal 21 agosto 2025 per tutti i possessori del Season Pass Stagione 4 oppure acquistandola separatamente al costo di € 6.99 direttamente dagli store…
Witchfire è una possibile rivelazione. Nel corso dell’ultimo anno vi parlato diverse volte del genere “extraction” che fosse discutendo degli extraction shooter come Exoborne oppure degli action RPG extraction come nel caso di Hyper Light Breaker. Entrambi questi giochi mi han mostrato idee che apprezzo senza però sfruttarle mai a pieno e questa sensazione si…