Vediamo assieme cosa sono i Toast e a come si utilizzano
Senza ombra di dubbio Multiversus è riuscito conquistare pubblico e critica nonostante il titolo per ora è disponibile su Console e PC solo in versione open beta. Tra le varie meccaniche di gioco, sicuramente vi sarete resi conto che tra gli oggetti acquistabili sono presenti i Toast. Ma a cosa servono? Vediamolo assieme.
L’oggetto consumabile Toast è un oggetto che si ispira al “Toasty” di Mortal Kombat celebre picchiaduro di NetherRealm Studios. Questo oggetto è stato inserito all’interno di MultiVersus e serve per esprimere un feedback positivo nei confronti di altri giocatori che si sono sfidati durante i match online. Per rilasciare un Toast al giocatore, bisogna completare una sessione di gioco online e al termine della battaglia durante le statistiche è possibile rilasciare un Toast premendo il tasto corrispondente.
Assegnare un Toast permette al giocatore che riceve il feedback di ricevere 20 monete d’oro gratis, ovviamente queste monete non vengono tolte dal vostro bottino e l’unica cosa che consumate è il Toast rilasciato al vostro avversario. Questo particolare consumabile si può ottenere in diversi modi, ovvero attraverso i livelli battaglia del relativo Pass, si possono ricevere come bonus ogni incremento di livello personaggio o in alternativa è possibile acquistare 10 Toast al prezzo di 350 monete nel menù acquisti, scelta sconsigliata se il vostro obiettivo è quello di acquistare i personaggi del roster.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Ammettiamolo fin dall’inizio: Black Ops 3 Zombie è stato il Call of Duty che ha ospitato più contenuti all’interno della modalità Zombie. 14 mappe, di cui alcune tra le più grosse mai avute; l’introduzione del sistema delle Gobblegum; La storia dei Primis/Ultimis; e tanto, ma tanto altro. Ovviamente, non è una regola scritta, ma dove…
Il Bandai Namco Summer Showcase 2025, attualmente in corso, si è aperto alla grande presentando MY HERO ACADEMIA: All’s Justice, il nuovo anime fighter basato sul famoso manga/anime di My Hero Academia. Pur non avendo ancora una data fissata, il gioco dovrebbe arrivare quest’anno su console PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam….
La giornata di ieri (mercoledì 2 luglio) è stata particolarmente nera per Xbox, con una massicia ondata di licenziamenti che hanno colpito diversi studi e i rispettivi progetti. In tal proposito, cosa sappiamo di State of Decay 3, titolo di Undead Labs annunciato nel lontano 2020 e ormai rimasto per troppo tempo nell’ombra? Una domanda…
La nuova stagione dell’FPS free-to-play Delta Force, in arrivo il 9 luglio, porterà con sé importanti novità, tra cui il tanto atteso debutto del gioco su console. Dopo una lunga attesa, è stato infatti annunciato che il titolo sarà disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S a partire dal 19 agosto di quest’anno. Lo…
Era già nell’aria ma oggi è finalmente arrivata la conferma ufficiale: Ibrahimovic sarà l’uomo copertina di FC 26, almeno nella versione più ricca di contenuti del nuovo titolo della famosa serie di simulazione calcistica. Ma non si tratta di una semplice collaborazione, bensì di un vero e proprio omaggio a un campione che ha incantato…
È stata una bella sorpresa per tutti quando, durante la Gamescom 2024 a sorpresa fu rivelato la prima volta il trailer di un nuovo Mafia. Per chi ha giocato il primo e rivoluzionario capitolo uscito nel 2002 di cui vi abbiamo parlato qui, sicuramente è rimasto piacevolmente colpito. Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova avventura?…