The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il prezzo vale la qualità

Doug Bowser ha chiarito alcuni concetti legati al prezzo diverso dal solito per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Doug Bowser, il presidente di Nintendo of America, ha dichiarato di essere convinto che la qualità di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom giustifichi il prezzo del gioco, che sarà più alto rispetto alla media dei titoli per Nintendo Switch.

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Il mese scorso, la compagnia giapponese ha confermato che il prezzo di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom sarà di 69,99$ negli Stati Uniti (in Europa, The Legend of Zelda: Breath of the Wild fu prezzato a 69,99€), ma ha anche chiarito che non si tratta di un nuovo standard per i giochi di Nintendo Switch. Bowser ha cercato di spiegare questa decisione.

“Stiamo guardando a ciò che il titolo ha da offrire”, ha detto il presidente di Nintendo of America. “Penso che i fan troveranno l’esperienza incredibilmente densa e coinvolgente. Il prezzo riflette esattamente il tipo di esperienza che gli utenti possono aspettarsi giocando a questo prodotto in particolare.”

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Bowser ha anche sottolineato che non si tratta di una politica che verrà adottata per tutti i giochi in uscita su Switch: “Non stiamo fissando un prezzo di vendita per tutti i nostri titoli. In Europa e in altre parti del mondo, il prezzo varia a seconda del gioco.”

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!