Terminator: Dark Fate Defiance, svelate nuove immagini

Il titolo di Slitherine si mostra con nuove immagini

Slitherine ha reso disponibili una serie di nuove immagini dedicate a Terminator: Dark Fate – Defiance, il suo nuovo gioco strategico previsto per la fine del 2023.

Terminator: Dark Fate Defiance
Terminator: Dark Fate Defiance è un gioco di strategia in tempo reale basato sull’universo di Terminator: Dark Fate, che segue la guerra tra l’umanità e la rete di macchine intelligenti sintetiche di Legion. Nella campagna per giocatore singolo, si assume il ruolo di un comandante dei Fondatori, una forza militare composta dai resti dell’esercito, nel tentativo di sventare il piano di Legion di sterminare gli ultimi resti dell’umanità. Nelle modalità schermaglia e multiplayer è possibile giocare nei panni di tre fazioni: Fondatori, Resistenza e Legion.

Terminator: Dark Fate DefiancePrendendo il controllo di un esercito è possibile affrontare missioni su una serie di mappe con lo scopo di fermare l’avanzata nemica. Grazie a un sistema gestionale profondo in Terminator: Dark Fate Defiance è possibile affinare le proprie abilità e competenze studiando l’articolata IA nemica. Ogni decisione tattica è fondamentale per la riuscita della missione. Il titolo di Slitherine offre la possibilità di competere online in match 1vs1, 2vs1 e 2vs2.

Terminator: Dark Fate Defiance e la resistenza dell’umanità!

Il giocatore dovrà dosare con attenzione la propria voglia di supremazia, visto che la battaglia inizia con la resistenza dell’umanità contro le macchine sopravvivendo agli scontri con Legion. Nel mondo successivo al Giorno del Giudizio, le maggiori minacce potrebbero non provenire dalle macchine ma piuttosto da altri sopravvissuti umani.
Grazie alla possibilità di attraversare varie location è possibile espandere il proprio esercito grazie a nuovi alleati e affrontare cosi le brutali differenze tra le fazioni umane in competizione. Grazie a un nuovo sistema modulare di danni, le battagli si fanno sempre più intense e realistiche, l’esercito dovrà sopravvivere alle scelte del giocatore e usare la testa per affrontare le minacce avversarie.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!