MSI presenta Venture e VenturePro, perfetti per la mobilità

Con i nuovi laptop Venture e VenturePro, MSI punta ad offrire ottime prestazioni ad un pubblico di professionisti che è sempre in movimento.

msi-venturepro-cover
MSI presenta i nuovi laptop Venture e VenturePro.

MSI ha annunciato che da oggi sono disponibili in Italia i laptop delle serie Venture e VenturePro. Progettati per soddisfare le esigenze di studenti, imprenditori e creativi, questi laptop offrono prestazioni affidabili e mobilità per stili di vita dinamici. Le nuove serie Venture e VenturePro sono disponibili da Unieuro, Amazon e rivenditori MSI. Potete trovare tutte le informazioni sulle serie Venture e VenturePro sul sito ufficiale MSI.

MSI Venture e VenturePro

Dopo aver annunciato i nuovi laptop da gaming con schede video NVIDIA GeForce RTX 5060, MSI ha annunciato l’arrivo nel nostro paese dei nuovi Venture e VenturePro, ovvero laptop pensati appositamente per un pubblico che lavora in costante movimento e ha bisogno sì di potenza ma anche di flessibilità e mobilità.

“Con le serie Venture e VenturePro vogliamo offrire strumenti che pensati per uno stile di vita dinamico”, ha affermato Kevin Wen, General Manager di MSI Italia Notebook. “Con prestazioni e versatilità eccezionali, questi laptop sono progettati per supportare la produttività in un’ampia varietà di contesti”.

Mobilità è la parola d’ordine

Le serie Venture e VenturePro sono infatti destinate a un’ampia varietà di utenti finali, che si tratti di studenti che utilizzano software particolarmente esigenti in termini di risorse, imprenditori che gestiscono più progetti in mobilità o creativi alle prese con flussi di lavoro complessi. Con display da 15 oppure 16 pollici, questi laptop coniugano portabilità e produttività, per adattarsi a ogni spazio di lavoro.

La serie VenturePro si distingue per le GPU NVIDIA RTX dedicate, che la rendono una scelta eccellente per creator e professionisti che gestiscono attività come il video editing e la grafica e non vogliono scendere a compromessi in quanto ad autonomia 4-5 ore di mobilità extra per gli utenti che necessitano di maggiore produttività durante lunghe giornate di lavoro, voli o riunioni fuori sede.

Le serie Venture e VenturePro sono dotate di CPU Intel oppure AMD pensate per un multitasking fluido e prestazioni efficienti in un’ampia gamma di applicazioni.

Migliore esperienza grazie all’IA

Sui laptop di queste serie sono inoltre presenti funzionalità avanzate basate sull’intelligenza artificiale, per una migliore esperienza d’uso e per la massima produttività in scenari differenti: AI Noise Cancellation Pro filtra in modo intelligente i rumori di fondo durante le videochiamate, ideale per chi lavora da remoto o partecipa a riunioni in ambienti affollati.

MSI AI Engine adatta le impostazioni del sistema in funzione delle attività, ottimizzando automaticamente le prestazioni, liberando cache e regolando la retroilluminazione della tastiera senza regolazioni manuali; AI LAN Manager assegna automaticamente la giusta larghezza di banda a ogni applicazione in uso, per sessioni di gaming online o meeting virtuali più fluidi; Windows Studio Effect offre miglioramenti visivi ottimizzati per videoconferenze e streaming.

MSI Venture e VenturePro: un altro passo in avanti per la produttività

Con il lancio delle serie Venture e VenturePro, MSI continua a ridefinire gli strumenti per gli utenti aziendali e la produttività. Combinando prestazioni elevate, mobilità e funzionalità innovative, questi laptop offrono soluzioni versatili per chi richiede flessibilità e potenza nella vita quotidiana. Per offerte e informazioni sulle serie Venture e VenturePro, fate riferimento al sito ufficiale MSI.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!