Guida al Daiquiri Letale e ai suoi potenziatori in Black Ops 7 Zombies
Una guida ai potenziatori del Daiquiri Letale in Black Ops 7
In Black Ops 7 Zombies c’è la possibilità di potenziare i perk, e per chi viene da Black Ops 6 probabilmente questo lo sa benissimo. Introdotto per la prima volta in Cold War, questo sistema permette di aggiungere vari effetti una volta che viene comprato il perk durante la partita.
Per chi ha giocato a Black Ops 6 deve sapere che il sistema per livellare è praticamente lo stesso. Se siete nuovi, sappiate che potete livellare un oggetto alla volta, e per farli salire di livello dovrete semplicemente giocare alla modalità Zombies.
I migliori potenziatori per il Daiquiri Letale in Black Ops 7 Zombies
In Black Ops 7 Zombies i vari potenziatori possono essere sostituiti da altri potenziatori in qualsiasi momento voi vogliate, ovviamente solamente nella lobby e non durante il game. In base alla mappa (Ashes, Vandorn, …) e a quello che volete fare (Easter Egg, round alti, …) vi capiterà di cambiare alcuni potenziatori.
In generale, i potenziatori più forti per il Deadshot Daiquiri, perk che vi incrementa i danni critici dei proiettili, sono i seguenti:

Per i potenziatori maggiori del Daiquiri Letale abbiamo:
- Testa Morta: Aumenta ulteriormente il bonus ai danni critici.
- Morte immediata: Infliggi il doppio di danni critici se il nemico ha la salute al massimo. Utile se si ha un’arma che riesce a fare un gran numero di danno con il primo proiettile, come un cecchino.

Per i potenziatori minori del Daiquiri Letale abbiamo:
- Rottura Mortale: Danni dei proiettili contro le corazze aumentati.
- Estrazione Mortale: DIspersione ridotta sparando sena sparare.
Vi ricordo inoltre che Call of Duty Black Ops 7 è disponibile su PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X/S e PC.