Fallout: nuovo trailer e Fallout 76 gratis per il finale di Stagione 2
Bethesda pubblicherà il 2 febbraio un trailer con Aaron Moten e rende Fallout 76 giocabile gratuitamente per un periodo limitato su console e PC
Bethesda Game Studios celebra il finale della seconda stagione della serie TV Fallout con un nuovo trailer speciale in arrivo il 2 febbraio. Il video vede protagonista Aaron Moten, interprete di Maximus nella serie Fallout disponibile su Prime Video, affiancato dall’iconico Vault Boy alla scoperta di Fallout 76 e di altri capitoli della celebre saga.
L’iniziativa non si ferma al trailer. A partire dal 28 gennaio, Fallout 76 sarà infatti giocabile gratuitamente per un periodo limitato, permettendo a nuovi e vecchi giocatori di tornare nella Zona Contaminata in occasione del finale di stagione della serie. L’accesso gratuito consentirà di provare anche il nuovo aggiornamento Sorgenti Brucianti, esplorare l’arida regione dell’Ohio, incontrare Walton Goggins nei panni del Ghoul e scoprire le ultime novità introdotte nel mondo di gioco.
I giocatori PlayStation potranno accedere gratuitamente a Fallout 76 fino al 4 febbraio, mentre su Xbox e Steam la prova gratuita sarà disponibile fino al 5 febbraio.
Le celebrazioni continuano anche su mobile con l’arrivo della nuova stagione di Fallout Shelter, intitolata Il banco vince sempre. Questa nuova stagione introduce un Vault sperimentale ambientato sulla Strip di New Vegas, nuove sfide da affrontare e la possibilità di ottenere come ricompensa personaggi noti della serie TV.