Tarr Chronicles – Trucchi
iddqd: abilita la modalità invincibile
maxrockets: ricarica razzi e missili
nextmission: completa la missione attuale
nextpart: passa alla sezione successiva della missione attuale
iddqd: abilita la modalità invincibile
maxrockets: ricarica razzi e missili
nextmission: completa la missione attuale
nextpart: passa alla sezione successiva della missione attuale
Dragon Ball Final Bout è un picchiaduro uscito su PlayStation alla fine degli anni ’90, in un periodo in cui Dragon Ball GT era ancora poco conosciuto, mentre la saga dei guerrieri Z viveva il suo massimo splendore. Erano ancora i tempi in cui i trucchi viaggiavano grazie al passa parola e inseriti digitando sequenze…
Wuchang: Fallen Feathers può contare su una miriade di boss opzionali che offrono un gran bel livello di sfida, una ricompensa adeguata ed anche un impatto sulla storia. Il Demone dell’Ossessione è proprio uno di questi: durante la tua run potrai infatti incontrare i Demoni Interiori con cui incrociare le lame più volte, fino a…
Piume Vermiglie è uno dei boss segreti di Wuchang: Fallen Feathers che metterà a dura prova le abilità di chi oserà sfidarlo. Si tratta della seconda battaglia che è possibile affrontare contro Honglan nell’intero gioco. Questo boss è un caster veramente molto agile, oltre che capace di curarsi in maniera sostanziale. Inoltre fa uso di…
In Clair Obscur: Expedition 33 Blanche è uno dei boss opzionali, in quanto dipende da alcune azioni che intraprenderai durante la tua run. In Expedition 33 i Nevron sono delle creature avverse, almeno di solito: non tutti sono aggressivi infatti. Durante le tue avventure infatti potrai trovare anche i Nevron Giara. Parlando con essi scoprirai…
Donkey Kong Bananza segna un’evoluzione epocale per il celebre gorilla di Nintendo, catapultandolo in un’avventura open world ricca di novità e meccaniche di gioco rivoluzionarie. Questo titolo promette di ridefinire l’esperienza di Donkey Kong, offrendo ai giocatori una libertà mai vista prima nell’esplorazione e nel combattimento. Con un arsenale di nuove mosse e abilità a…
L’ultima gradevole iterazione della saga di Ninja Gaiden ossia Ninja Gaiden: Ragebound non è proprio nello stile 3D action che la caratterizza, si avvicina di più ai classici titoli NES dei tempi andati. La modalità difficile, rispettando sia i canoni dei tempi che furono che quelli della saga, non poteva di certo mancare. Per mantenere…