Halo: Reach – Guida agli Obiettivi
Di seguito la lista completa degli obiettivi presenti in Halo: Reach, esclusiva 360 e dei relativi procedimenti per ottenerli.
Viene prima indicata l’icona relativa all’obbiettivo trattato, è poi presente il valore dell’obiettivo stesso e la soluzione per ottenerlo.
Nel caso in cui ancora non aveste completato l’ultima fatica Bungie segnaliamo che potrebbero essere presenti piccoli spoiler.
In questa prima pagina vengono elencati i trofei della modalità storia, ossia quelli ottenibili semplicemente proseguendo la nostra avventura o terminandola a determinati livelli di difficoltà.
| Il Soldato che Dovevi Essere – 25G | ||
![]() |
Per ottenere questo obiettivo sarà sufficiente completare la campagna principale, in singolo o cooperando con un compagno. | |
| La Gente Ha Bisogno di Eroi – 50G | ||
![]() |
Per ottenere questo obiettivo dovrete completare il gioco a difficoltà Eroe, da soli o con un compagno. | |
| Gli Dei Devono Essere Forti – 125G | ||
![]() |
Per ottenere questo obiettivo completate la modalità campagna a difficoltà Leggendaria, da soli o con un compagno. | |
| Un Monumento ai Tuoi Peccati – 150G | ||
![]() |
Semplice da spiegare, difficilissimo da ottenere: dovrete completare tutti i dieci livelli (prologo ed epilogo compresi) alla massima difficoltà completamente soli. Contro i soldati Élite è consigliato l’uso della pistola al plasma. |
|
| È Solo l’Inizio – 10G | ||
![]() |
Sarà sufficiente completare la seconda missione della campagna principale a difficoltà Normale o superiore. | |
| Segui il Protocollo – 10G | ||
![]() |
Sarà sufficiente completare la terza missione della campagna principale a difficoltà Normale o superiore. | |
| Mi Serve un’Arma – 10G | ||
![]() |
Sarà sufficiente completare la quarta missione della campagna principale a difficoltà Normale o superiore. | |
| Alla Guerra – 10G | ||
![]() |
Sarà sufficiente completare la quinta missione della campagna principale a difficoltà Normale o superiore. | |
| Te la Cavi Bene in Volo – 10G | |
![]() |
Sarà sufficiente completare al sesta missione della campagna principale a difficoltà Normale o superiore. |
| Nell’Oscurità – 10G | |
![]() |
Sarà sufficiente completare la settima missione della campagna principale a difficoltà Normale o superiore. |
| Polvere ed Echi – 10G | |
![]() |
Sarà sufficiente completare l’ottava missione della campagna principale a difficoltà Normale o superiore. |
| Questa Non è la Tua Tomba – 10G | |
![]() |
Sarà sufficiente completare la nona missione della campagna principale a difficoltà Normale o superiore. |
| Partenza col Botto – 10G | |
![]() |
Sarà suffciente completare la decima missione della campagna principale a difficoltà Normale o superiore. |












