La nuova GeForce GTX 1650 sarà rilasciata nel mese di marzo

Ecco alcuni dettagli sulla nuova GeForce GTX 1650!

Sembrerebbe che nvidia  stia lavorando alla nuova scheda grafica a basso costo, la GeForce GTX 1650, con l’intenzione di farla uscire a marzo. Si dice che sia basata sul chip “Turing” più piccolo di NVIDIA, il “TU117” a 12 nm.

La nuova scheda grafica di nvidia dovrebbe funzionare tra gli 896 e 1.024 core CUDA basati sull’architettura “Turing” e molto probabilmente avrà un’interfaccia di memoria a 128-bit che contiene 4 GB di memoria. Secondo TUM_APISAK, la sua velocità di clock principale è impostata su 1485 MHz. Con il suo TDP previsto intorno ai 75 Watt, la scheda mancherà completamente dei connettori di alimentazione o presenterà un singolo connettore di alimentazione PCIe a 6 pin in alcune schede di progettazione personalizzata.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

  • Recensione Motorola Edge 60 Neo

    Recensione Motorola Edge 60 Neo

    Oggi mettiamo da parte per un attimo controller, GPU da desktop grandi come scatole da scarpe e monitor ultrawide per parlare di qualcosa che sta letteralmente nel palmo di una mano. E quando dico “letteralmente”, non è un eufemismo. Viviamo in un’era geologica dello smartphone in cui il concetto di “compatto” è stato distorto: ci…