ASUS ROG Strix XG438Q: annunciata data di rilascio

Al CES, ASUS ha annunciato il suo nuovo monitor da gaming ASUS ROG Strix XG438Q da 43 pollici accompagnato da strabilianti specifiche tecniche: diplay  4K , refresh rate di 120Hz, supporto per la tecnologia AMS FreeSync 2, un VESA display HDR 600 e una luminosità massima di 750 nits. L’esperienza di gioco su PC di fascia alta sarà davvero eccezionale.

ASUS ROG Strix XG438Q

Per ora sappiamo che questo monitor arriverà sui scafalli dei negozi entro questo con un prezzo consigliato di £ 1099. Lo schermo presenta anche un rivestimento antiriflesso noto come  ‘Gamefast Input Technology,’ per ridurre al minimo l’input lag e ridurre lo sfarfallio dello schermo.

ASUS ROG Strix XG438Q

Per quanto riguarda le uscite video, questo monitor  possiede tre ingressi HDMI 2.0 e un DisplayPort 1.4, rendendo ambivalente l’utilizzo di PC e Ps4.

ASUS ROG Strix XG438Q

Questo monitor dovrebbe utilizzare un pannello di tipo VA e dovrebbe fornire un sufficiente supporto HDR con elaborazione delle immagini a 10 bit. Gli utenti potranno scegliere fino a tre distinte modalità: HDR, ASUS Cinema HDR, ASUS Gaming HDR e FreeSync 2 HDR.

Il monitor ASUS ROG Strix XG438Q 4K a 120Hz uscirà nel mese di agosto ad un prezzo di 1050 euro (all’incirca).

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche