MSI annuncia nuovi modelli custom GTX 1650 GDDR6

MSi annuncia i modelli custom AERO ITX, Low Profile (LP), GAMING e VENTUS XS della GTX 1650 dotate di memoria GDDR6.

MSI, nota azienda di periferiche e PC, è lieta di annuncia la nuova gamma di schede video custom GeForce GTX 1650. Queste nuove schede video saranno dotato di moduli di memoria GDDR6, offrendo performance più elevate rispetto alla GTX 1650 dotato di moduli di memoria GDDR5.

I nuovi modelli saranno siglati tramite la denominazione “D6”.  La serie GeForce GTX 1650 D6 è dotata di un ottimo sistema di dissipazione, in tal modo da bilanciare le prestazioni. Il look è solido ed elegante.

MSI

I modelli custom GAMING e VENTUS XS offrono un sistema di dissipazione a doppia ventole, garantendo performance ottimali. I modelli AERO ITX e Low Profile (LP) sono ottime opzioni per i videogiocatori che desiderano realizzare build dotate di un form factor ridotto. MSI offre un’ampia scelta da parte degli utenti per realizzare il migliore sistema possibile che rispecchi le proprie esigenze.

MSI

Tramite l’ausilio del software MSI Dragon Center sarà possibile personalizzare il profilo delle ventole ed illuminazione RGB. 

MSI

Le specifiche tecniche complete sono le seguenti:

MSI

Il software MSI Afterburner permette di eseguire overclock per le schede grafiche. Permette di controllare i parametri chiave per eseguire overclock in tempo reale. Tramite Overclock sarà possibile aumentare le performance in game.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche