Netgear Orbi pronta a rafforzare le nostre reti

Yoga, lezioni di cucina e videochiamate: il segreto per il successo è il WiFi di Orbi.

La connessione internet è diventata ufficialmente il nostro nuovo “mezzo di trasporto” per sfuggire virtualmente alla quarantena: permette ai grandi di lavorare senza andare in ufficio, ai giovani di studiare online senza andare a scuola, agli sportivi di rimanere in forma con innumerevoli app, agli amanti della musica di ascoltare concerti live da tutto il mondo o agli appassionati di tecnologia di interagire live durante webinar dedicati.
Orbi
Per svolgere tutte queste attività, soprattutto contemporaneamente, ci si è inevitabilmente accorti che non basta più il solo modem router domestico magari nascosto in un angolo un remoto della casa. La fruizione di contenuti, soprattutto live, che possono essere lezioni, conference call, concerti o videogiochi non può prescindere dalla velocità e dalla stabilità del segnale. 
Il mercato offre diversi prodotti e tecnologie che rappresentano soluzioni più o meno definitive a queste problematiche. Netgear è l’azienda leader nel settore dei sistemi WiFi che ha fatto dell’innovazione e del connettere le persone a internet la propria mission.
Orbi
L’ultradecennale esperienza in questo settore le ha permesso di arrivare a integrare nei propri dispositivi tecnologie che anticipano e rispondono alle nostre esigenze crescenti di WiFi e i sistemi WiFi Mesh Orbi ne sono un esempio. La particolarità di questi sistemi è rappresentata sicuramente dalla rete mesh, una delle caratteristiche tecnologiche che li distingue dai classici repeater WiFi, soluzioni non definitive in determinate situazioni, che possono rispondere solo momentaneamente e non sempre alle performance desiderate di Wi-Fi.
Orbi
Cosa significa, oggi, avere un sistema WiFi performante in casa?
  • poter fare riunioni e videochiamate da qualsiasi stanza e sgranchirsi le gambe in giro per casa senza mai perdere la connessione
  • fare fitness seguendo alla perfezione quello che dice il personal trainer
  • organizzare le cene del weekend live con gli amici e finalmente poter utilizzare la fotocamera
  • permettere ad ognuno di fare quello che preferisce senza rinunce a causa della “rete che non regge”
Netgear ha lanciato la sfida, siete pronti ad accettarla mettendo alla prova Orbi?
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche