Call of Duty: Modern Warfare – Sbloccare lo Striker 45 e Grau 5.56

Scopriamo come sbloccare lo Striker 45 e il Grau 5.56 tramite le sfide dello sparatutto di Infinity Ward.

La seconda stagione di Call Of Duty: Modern Warfare ha introdotto la mitragliatrice Striker 45 e il fucile d’assalto Grau 5.56. Per sbloccare queste armi, i giocatori dovevano raggiungere rispettivamente i livelli 15 e 31 del Pass Battaglia della Stagione 2 per poter ottenere l’accesso alle armi in maniera del tutto gratuita. Ora però che la Stagione 3 di Call of Duty: Modern Warfare è in corso, queste armi non sono più accessibili tramite il Pass Battaglia in quanto sono state sostituite dal nuovissimo SKS Marksman Rifle e la pistola Renetti.

Per questo motivo, Infinity Ward ha reso le armi della Stagione 2 disponibili per lo sblocco tramite delle sfide che vi mostreremo qui di seguito.

Striker 45

Una potente mitragliatrice che coprirà distanze più lunghe rispetto ad altre armi della sua classe. Una moderata velocità di fuoco aiuta a tenere il fucile sotto controllo mentre è in modalità completamente automatica. La sfida per poterla ottenere richiede: Ottieni 2 uccisioni durante una scivolata usando una SMG in 15 partite diverse.

Call of Duty Modern Warfare

Grau 5.56

Quest’arma modulare 5.56 è leggera e maneggevole, con una portata eccezionale. L’ingegneria di precisione di classe mondiale conferiscono a quest’arma un potenziale estremo. La sfida per poterla ottenere richiede: Ottieni 5 uccisioni in un minuto usando un fucile d’assalto 25 volte.

Call of Duty Modern Warfare Grau 5.56

Sebbene tecnicamente sia possibile completare queste sfide in Warzone, sarà molto difficile, quindi vi consigliamo di passare alla modalità multigiocatore se non possiedi unicamente la versione free-to-play di Modern Warfare.

Dopo aver sbloccato queste armi, non dimenticate di apportare modifiche e personalizzazioni tra le tantissime disponibili nel gioco così da potervi preparare al meglio per l’arrivo della nuova stagione in Call of Duty: Modern Warfare.

Vai alla scheda di Call Of Duty: Modern Warfare
Altri trucchi Call Of Duty: Modern Warfare

Call of Duty: Modern Warfare – Guida alle finishing move

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

  • Baptiste Provato (Demo)

    Baptiste Provato (Demo)

    Se state cercando un modo per complicare la vostra esistenza oltre il normale limite consentito dalla ragione, traslocare in una villa decadente dopo una tragedia familiare è un ottimo punto di partenza. Baptiste è un horror in prima persona che prende questa premessa abusata e la trasforma in un esercizio di tensione psicologica, suggerendo implicitamente…

  • Cairn – Recensione

    Cairn – Recensione

    Tra i tanti pregi che si possono riconoscere a Cairn, ce n’è uno in particolare che mi ha colpito positivamente: quello di essere l’antitesi, e possibilmente l’antidoto, di quel tipo di giochi fin troppo didascalici che puntano sulla quantità e sull’opulenza di attività, personaggi, ambienti. Sviluppato da The Game Bakers, il cui designer Audrey Leprince…

  • TavernHold Recensione

    TavernHold Recensione

    Il mix tra più generi videoludici è una pratica delicata, ancor più se la ricetta è preparata da uno studio indipendente con poca esperienza alle spalle. Stiamo parlando di Tevniyal Studios che, con il suo TavernHold, cerca di alternare due fasi distinte, passando da un gestionale “su binari” a un tower defense. Il risultato è…

  • Hi-Fi Rush classificato per Nintendo Switch dal PEGI (di nuovo!)

    Hi-Fi Rush classificato per Nintendo Switch dal PEGI (di nuovo!)

    Hi-Fi Rush è stato uno dei titoli più sorprendenti della ludoteca Xbox nel 2023, capace di conquistare il pubblico verdecrociato e, in seguito, anche quello di PlayStation grazie alla sua uscita su PS5 avvenuta l’anno successivo. All’action ritmico di Tango Gameworks (acquisito da Krafton dopo la chiusura con Microsoft) gli manca ancora una piattaforma da…

  • Nioh 3 Recensione

    Nioh 3 Recensione

    Dopo qualche anno di pausa Nioh torna finalmente sui nostri schermi con il terzo, attesissimo capitolo, che promette di evolvere e modernizzare il gameplay ormai consolidato della serie integrandolo con l’esperienza maturata da Team Ninja in Wo Long e Rise of the Ronin. Si tratta di una scelta coraggiosa che, se da un lato potrebbe…

Lascia un commento