Turtle Beach: un nuovo colore per le RECON 70

Le cuffie best seller dell'azienda sono finalmente disponibili nella nuova colorazione Arctic Camo

Ormai tutti voi conoscerete Turtle Beach, una delle aziende più famose nel settore delle periferiche da gaming; proprio quest’ultima ha presentato nelle ultime ore una nuova colorazione per le sue cuffie best seller, le Recon 70.

La nuova opzione Arctic Camo rappresenta la decima colorazione delle Recon 70, delle cuffie che garantiscono un’ottima potenza sonora ed un comfort formidabile, caratteristiche a cui i clienti di Turtle Beach sono abituati.

Turtle Beach RECON 70

L’headset integra dei potenti speaker da 40mm over-ear, dei cuscinetti rivestiti in simil-pelle ed una compatibilità multipiattaforma con Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC ed infine dispositivi mobili.

Juergen Stark, il presidente e Ceo di Turtle Beach ha dichiarato:

Le nostre cuffie da gioco della serie Recon 70 si sono stabilite in cima o vicino alla cima di ogni classifica di vendita mensile dal loro lancio nell’aprile 2019, rendendole le cuffie più vendute dell’azienda su molteplici piattaforme. Continuare ad aggiungere opzioni a questo prodotto è davvero importante per noi e per i nostri fan.

Le nuove Recon 70 Arctic Camo sono disponibili all’acquisto sul sito ufficiale e presso i rivenditori selezionati ad un prezzo consigliato di € 34,99; un ottimo prezzo per chi vuole addentrarsi nel mondo delle cuffie da gaming senza spendere troppo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche