Razer Kaira X e i nuovi device per Xbox e PlayStation

Ecco tutti i dettagli della nuova linea di device firmati dall'azienda!

La gamma di dispositivi pensati per console e firmati dal leader del lifestyle gaming Razer si è recentemente ampliata, grazie all’arrivo delle nuove cuffie Razer Kaira X e degli ultimi device pensati per Xbox e PlayStation.

Queste ultime prendono spunto dalla versione per PC e garantiscono un audio di gioco di alta qualità grazie ai driver Razer TriForce da 50 mm, ideati per offrire una migliore separazione delle frequenze e generare alti squillanti, medi chiari e bassi rimbombanti. Il microfono flessibile Razer HyperClear Cardioid montato sul boom andrà, tramite il suo pick-up pattern pensato per escludere i rumori di fondo indesiderati, ad assicurare comunicazioni in-game cristalline.

Razer Kaira X

A rendere le nuove cuffie Razer Kaira X perfette perfino per le sessioni di gioco più lunghe sarà anche l’unione tra i comodi controlli sulle cuffie, perfetti per regolare l’audio, e la struttura del dispositivo: i cuscinetti auricolari in Memory Foam Flowknit e l’imbottitura dell’archetto rendono infatti il device confortevole e flessibile in ogni occasione. Le ultime arrivate firmate Razer sono inoltre compatibili con la maggior parte delle console, PC e smartphone, grazie alla loro connessione analogica da 3,5 mm. A renderle adatte ad ogni tipo di hardware saranno anche le colorazioni disponibili, capaci di spaziare dal classico bianco-nero alle Shock Blue, il tutto passando anche dal Pulse Red e dall’Electric Volt.

Le cuffie Razer Kaira X sono disponibili al prezzo di 69,99 euro. Le versioni Shock Blue, Pulse Red e Electric Volt saranno invece a disposizione per i pre-order a partire dal 14 ottobre.

Tutti in bianco e pensati per Xbox Series X|S sono le Razer Kaira Pro, cuffie che uniscono le caratteristiche già precedentemente elencate ad una maggiore connettività e prestazioni audio stellari, grazie al Bluetooth 5.0 e alla loro capacità di supportare solo Xbox Wireless. La versione Pro è attualmente disponibile al prezzo di 159,99 euro.

Altrettanto interessante è il Razer Wolverine V2: il controller, grazie ai Mecha-Tactile Action Button e al D-Pad di Razer, è infatti perfetto per garantire maggiore reattività e precisione nel corso delle sessioni di gioco. Ad offrire maggiore personalizzazione e flessibilità saranno inoltre i due bumper aggiuntivi rimappabili e la modalità hair trigger, pensata per offrire rapidità  estrema durante i giochi d’azione. Il dispositivo è acquistabile al prezzo di 119,99 euro.

Razer Kaira X

A completare la nuova linea di device c’è, infine, una vasta gamma di supporti di ricarica rapida universali, compatibili con i controller Xbox Series X|S, Xbox One e XBox Elite Series 1. Gli universal quick charging stand offrono, tramite un sistema di aggancio magnetico, ricarica rapida, nel tentativo di ridurre al minimo i tempi morti di gioco. I dispositivi sono disponibili, nelle colorazioni Carbon Black, Shock Blue, Robot White, Pulse Red e Electric Volt al prezzo di 59,99 euro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche