Annunciato Everybody’s Tennis

La Sony Computer Entertaiment Italia farà la gioia di tutti gli appassionati di tennis su console portatile con il suo nuovo Everybody’s Tennis.

Il nome stesso racchiude l’essenza del gioco: la semplicità con cui potremmo crearci un nostro alter ego e personalizzarlo con più di 450 oggetti per poi tuffarci nella modalità storia, dove affronteremo i campi più difficili e diversi al mondo anche in compagnia dei nostri amici.

Il nostro obbiettivo sarà scalare la vetta del successo fino ad arrivare all’apice della carriera di un/una tennista, Everybody’s Tennis garantirà la libertà di esprimersi nel proprio stile e la libertà di fantasia.

Un’altra caratteristica molto importante di questo prodotto è l’immediatezza e la facilità d’uso, ma dovrete sempre maturare una certa esperienza per mettere a segno i colpi migliori, in questo vi sarà d’aiuto l’avanzato sistema di tiro con il quale, potrete avere una vittoria a colpi di volée, palle a effetto e smash, dovrete però adattare la vostra strategia di campo in campo, a secondo delle diversità.

Infatti, in ogni area ci saranno delle missioni che andranno completate prima di poter sfidare i campioni del livello, ma non basterà: dovrete anche tenere gli occhi aperti per oggetti nascosti necessari a progredire nel gioco e a superare le sfide sempre più impegnative.

Dulcis in fundo, la modalità multyplayer, che ci permetterà di divertirci con ben 3 amici. Le premesse sono ottime e come sempre, GameSource.it vi terrà informati su tutte le novità.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!