Asus ROG Delta S Animate: le cuffie con AniMe Matrix

Ecco le nuove cuffie dotate di tecnologie senza pari!

Siete alla ricerca di un paio di cuffie che possano unire prestazioni, tecnologie senza pari e ampie possibilità di personalizzazione? A fare per voi, in questo caso, potrebbero essere le nuove Asus ROG Delta S Animate. 

Asus ROG Delta S Animate

Primo punto forte dell’ultimo dispositivo audio lanciato dalla società è il Quad DAC ESS 9281 che, oltre a essere leader del settore, grazie al supporto MQA (Master Quality Authenticated) permette di ricostruire i dettagli acustici della registrazione originale, così come di ottenere il massimo dai servizi di streaming.

L’impostazione Quad DAC delle nuove cuffie ASUS ROG Delta S Animate renderà queste ultime capaci di gestire ogni banda di frequenza (Basse, medie, alte e ultra-alte), ottimizzando il rapporto segnale/rumore (Snr) a 130 dB e garantendo un sonoro nitido, chiaro, preciso e realistico. A massimizzare ulteriormente la resa acustica è anche la presenza dei driver ASUS Essence da 50 mm e risposta in frequenza 20-4000 Hz, uniti ai padiglioni dal design ideato per adattarsi alle orecchie e massimizzare il comfort al massimo.

Questi ultimi, dotati di comandi per regolare volume, effetti di luce e funzionamento del microfono, sono inoltre rivestiti con materiale ROG Hybrid, scelto per la sua capacità di unire tessuto a rete e pelle proteica con raffreddamento rapido e garantire la comodità per lunghi periodi di utilizzo.

Il microfono delle cuffie Asus ROG Delta S Animate si avvale della tecnologia ASUS AI Noise-Cancelling, ideato per attenuare e ridurre oltre 500 milioni di tipi di rumore ambientale ma preservando le frequenze vocali: i rumori di fondo più comuni sono ridotti fino al 95%.

Asus ROG Delta S Animate

Il nuovo dispositivo firmato Asus potrà infine garantire su un’elevata compatibilità, garantita dal cavo audio con jack da 3,5 mm e dai connettori USB-C e USB-A per la compatibilità con PC, Mac, PlayStation 5, Nintendo Switch e dispositivi mobile (smartphone e tablet).

Le nuove Asus ROG Delta S Animate sono attualmente disponibili ad un prezzo consigliato al pubblico di 299,90 euro.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche