Borderlands 3: come ottenere il Conference Call

Torna un'arma storica del franchise, ancora più forte di prima.

Una delle caratteristiche principali di Borderlands 3 è la quantità spropositata di armi ottenibili; nel corso della campagna si fa uso di moltissime bocche da fuoco, con proprietà sempre più variegate. Davanti a così tanta scelta risulta difficile scegliere quali armi inserire nel proprio inventario. Tuttavia, alcune sono così forti e ottimizzate che risulta impossibile metterle da parte. È il caso del Conference Call, uno shotgun con delle statistiche impressionanti. 

Borderlands 3

Questo fucile salta subito all’occhio dei fan più attenti, che senza ombra di dubbio hanno già incontrato l’arma Hyperion in Borderlands 2. Come tutte le armi della compagnia, questo fucile è dotato di uno scudo che compare mentre si utilizza il mirino dell’arma, caratteristica che permette di piazzare dei colpi precisi in piena sicurezza; lo scudo di questo shotgun non si limita ad assorbire i proiettili nemici, ma li sfrutta per riempire il caricatore del giocatore. Questa abilità lo rende un fucile ottimo per il corpo a corpo senza aver troppa paura del fuoco nemico.

Borderlands 3

Per ottenere facilmente lo shotgun Hyperion occorre recarsi su Promethea: una volta raggiunto il pianeta basta affrontare uno dei boss principali, Katagawa Jr, e sconfiggerlo. Al termine dello scontro ci sono buone probabilità di ottenere l’arma in questione. È possibile ripetere la boss fight a proprio piacimento, aspetto che rende molto semplice il farming del Conference Call.

Considerando le caratteristiche di quest’arma, diventa quasi obbligatorio cercare di ottenerla, soprattutto nell’ottica di affrontare l’endgame di Borderlands 3.

Vai alla scheda di Borderlands 3
Altri trucchi Borderlands 3

Borderlands 3: Lista Trofei

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento