Call of Duty: Ghosts – Call of Duty: Ghosts – File Rorke (Archivista)

Per sbloccare l’obiettivo/trofeo Archivista dovrete trovare tutti i File Rorke disseminati nel corso delle 18 missioni a vostra disposizione: ogni file è un computer portatile di piccole dimensioni, al quale dovrete avvicinarsi e tenere premuto il tasto quadrato, per la versione PlayStation, X per la versione Xbox360 o XboxOne. In ogni missione ne troverete uno: il consiglio è quello di terminare il gioco trovando tutti i File Rorke che riuscirete a trovare e poi tornare successivamente sui vostri passi per trovare quelli mancati.

Missione 1 – Dopo la prima sequenza d’apertura vi troverete sulla Terra cercando di sfuggire alla catastrofe. Controllate il personaggio nei primi passi e correte nella prima casa sulla destra, quella con una macchina nel vialetto: qui troverete il primo File a terra.

Missione 2 – Dopo aver abbattuto due elicotteri dirigetevi al QG e troverete il file al terzo piano su un tavolo della stanza dei bottoni.

Missione 3  – Dopo aver controllato il vostro fedele cane, arrivate nell’area con la gru gialla e quindi troverete un edificio grigio: sulla scrivania, sotto il monitor, c’è il FIle.

Missione 4 – Appena entrati nella stanza con gli armadietti controllate alla vostra sinistra e troverete il computer.

Missione 5 – All’inizio della missione, nel primo edificio, controllate sulla scrivania alla base delle scale per trovare il File.

Missione 6 – Entrate in un edificio con due guardie appena uscirete dalle strade allegate: qui c’è una scrivania sulla quale trovare il File.

Missione 7 – Penetrate dalla finestra e andate a sinistra percorrendo l’intero corridoio: sulla prima porta aperta, verso sinistra, ci sarà una stanza con il File.

Missione 8 – Rorke vi aspetta in una stanza con il file accanto a sé: raccoglietelo prima di farvi vedere e proseguire la missione.

Missione 9 – Seguite il fiumiciattolo a sinistra dopo aver trovato la vostra squadra: vicino la cascata, sulle rocce, c’è il computer.

Missione 10 – Appena usato il visore notturno raggiungete il file da una finestra sul corridoio.

Missione 11 – Entrate nella stanza di controllo e prima di disattivare i macchinari guardate sulla destra dove c’è una piccola stanza che contiene il computer al suo interno.

Missione 12 – Dopo esser fuggiti dalla LSC arriverete in un punto in cui i nemici vi tenderanno un’imboscata. Da qui raggiungete il fondo del mare e troverete su una roccia il vostro coputer.

Missione 13 – Arrivate alla porta con scritto Mantengase Alejado: percorrete le scale a sinistra, scendendo, e alla base troverete il File.

Missione 14 – Arrivate alle slot machine (se ne distruggerete 21 sbloccherete un altro obiettivo) e passate sotto il cancello che Hersh vi terrà aperto. Tra i divani troverete il computer.

Missione 15 – Appena iniziata la missione giratevi e cercate tra i letti a sinistra per trovare il file tra le brande.

Missione 16 – Lanciate i missili, poi scendete le scale e arrivate oltre la porta, nel corridoio che porta alla stanza dei terminali: lo troverete lì.

Missione 17 – Nello spazio, dopo l’esplosione dell’ingresso principale, finirete in un tubo dove fluttua il file vicino a un pannello solare.

Missione 18 – L’ultimo file è vicino al vostro veicolo: giratevi appena inizierà la missione e lo troverete.

 

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento