Dragon’s Dogma 2 | Guida a LAMA SMUSSATA, FORGIA SPENTA

Finalmente potrai restaurare questa antica spada.

Lama smussata, Forgia spenta è una missione secondaria presente in Dragon’s Dogma 2 nella quale sarai chiamato a trovare Sara, trovare la Cava alla base della montagna nonché ripristinare la spada il cui restauro ti è stato commissionato a Vernworth. Segui questa guida per capire come portare a termine questa missione.

  • Luogo di partenza: Bakbattahl
  • Donatore della missione: Sara
  • Requisito: completare la missione secondaria 
  • Ricompensa: 6000 XP, 35.000 G

Dragon’s Dogma 2 | Guida a LAMA SMUSSATA, FORGIA SPENTA

La missione Dragon’s Dogma 2 Lama smussata, Forgia spentainizia a Bakbattahl, la capitale della regione di Battahl. Attenzione, devi completare la missione secondaria Acciaio smussato, Forgia fredda, che inizia a Vernworth. Questa missione inizierà automaticamente dopo aver completato la missione precedente. Dopo aver affidato a Sara , l’apprendista fabbro, la Spada Regale, attendi almeno un giorno e poi torna alla Fucina di Brokkr nella parte meridionale di Bakbattahl.

Sara ti dirà che non ha fatto quasi alcun progresso e ti chiederà di tornare più tardi. Ancora una volta, aspetta almeno un giorno prima di tornare alla Fucina di Brokkr. Al tuo ritorno, Sara se ne sarà andata e ti verrà assegnato il compito di trovarla. Secondo Brokkr, Sara deve trovarsi alla Casa Montana, che si trova sull’isola vulcanica di Agamen, a sud di Bakbattahl.

Dragon's Dogma 2 | Guida a LAMA SMUSSATA, FORGIA SPENTA

Per arrivare lì, puoi prendere il percorso a sud-est di Bakbattahl. Altrimenti usate la strada a sud-ovest di Bakbattahl. Naturalmente, se hai già visitato il vicino Accampamento dell’Isola Vulcanica e hai lasciato un Teletrasporto, è più veloce iniziare il tuo viaggio da lì. L’ ingresso alla Grotta Base della Montagna è leggermente a sud della strada principale.

Entra nella grotta e segui il percorso (solo una strada da percorrere). Fai attenzione ai nemici in questi tunnel: incontrerai diversi fanghi di magma, un paio di zombi e alcune scaglie di magma. Quando il sentiero si divide in due potete procedere come preferite poiché entrambi ti permettono di trovare Sara.

Il sentiero a sinistra presenta più fanghi di magma, mentre la sporgenza più alta a destra ospita un paio di scaglie di magma. Quando vedi Sara alla fucina, avvicinati a lei per iniziare una conversazione. Una volta terminata la conversazione, devi tornare di corsa all’ingresso della Cave prima che il suo martello si raffreddi. Tranquillo, non fallirai la missione se non raggiungi l’uscita in tempo, ma dovrai ricominciare da capo.

Dragon's Dogma 2 | Guida a LAMA SMUSSATA, FORGIA SPENTA

Una volta raggiunta con successo l’uscita della caverna base della montagna, Sara tornerà alla fucina di Brokkr a Bakbattahl. Alla tua prossima visita alla fucina, Sara ti darà la spada regalia restaurata. Per completare questa missione di Dragon’s Dogma 2 torna al castello di Vernworth e dai la spada delle insegne a Rowan . Lo troverai nel cortile.

Con ciò si conclude la missione secondaria Lama smussata, Forgia spenta in Dragon’s Dogma 2. Per tutte le altre missioni fare riferimento alla Guida alle missioni secondarie di Dragon’s Dogma 2 .

Vai alla scheda di Dragon’s Dogma II
Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a LUPI FAMELICI

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a BLOCCO DELLO SCULTORE

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a L’ERBORISTA SBADATA

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a IL VILLAGIO SENZA NOME

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a LA SCATOLA ORNATA

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a INCANTATO

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a IMPASSE DI CLASSE

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida alle MISSIONI SECONDARIE

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Dove TROVARE la CHIMERA

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento