Dragon’s Dogma 2 | Guida a FINCHE’ MORTE NON CI SEPARI

Una povera moglie si preoccupa della vita del marito.

Dragon's Dogma 2 | Guida a FINCHE' MORTE NON CI SEPARI

Le missioni sono ovunque nella capitale Vernworth, la metà settentrionale di Dragon’s Dogma 2. Chi ha bisogno dell’aiuto del prossimo, correrà direttamente dall’Arisen per dirgli ciò di cui hanno bisogno, ma per altre missioni dovrai dare seguito alle voci o esplorare i vari angoli della città e non sempre sarà facile scovarle.

“Finché morte non ci separi” fa parte della seconda categoria. Mentre un corriere farà circolare voci su questa missione mentre viaggi per la città, dovrai poi visitare una nuova posizione se vuoi che la missione venga visualizzata nel tuo registro. Detto questo, la minaccia principale di questa missione è molto pericolosa, quindi potresti volerla salvare finché non avrai approfondito Dragon’s Dogma 2.
  • Luogo di partenza:  Vernworth > Quartiere dei nobili
  • Donatore della missione:  Oswald e Margit
  • Ricompensa:  2800 XP, 5000 G, Scudo, Virtù d’acciaio (spada)

Dragon’s Dogma 2 | Guida a FINCHE’ MORTE NON CI SEPARI

Per iniziare questa ricerca, la prima cosa che devi fare è sapere che esiste. La fonte di questa conoscenza è un corriere di nome Oswald. Oswald sembra apparire solo dopo aver completato diverse missioni del Capitano Brant, forse incluso “Il villaggio senza nome”, ma dopodiché può apparire casualmente ovunque a Vernworth.

Inizierà una conversazione con te per parlarti di una voce che ha sentito su Ser Ludolph, Gregor il guardiano e la moglie di Gregor, Margit. Ludolph vuole Margit per sé, e quando Gregor si rifiuta di lasciarla avere, ordina a Gregor di andare a uccidere un dullahan, ovvero un potente mago.

Ascoltare le voci di Oswald non avvia la ricerca, ma ti dà un indizio su dove andare dopo. Sulla mappa di Vernworth, dovresti vedere un maniero nel quartiere nobile. Si trova proprio sotto il palazzo, è lungo la lunga scalinata e davanti alla porta ci sono due panchine su cui passare il tempo. Puoi trovare Margit all’interno o passeggiare per il cortile.

Dragon's Dogma 2 | Guida a FINCHE' MORTE NON CI SEPARI

Margit ha sentito parlare di te tramite suo marito Gregor. Questo perché Gregor è stato l’uomo che ti ha scortato a Vernworth durante la missione principale. Infatti, Gregor può morire durante questa missione, e se non lo hai riportato indietro, la missione “Finché morte non ci separi” diventa una questione di informare Margit della sua scomparsa.

Se Gregor è ancora vivo, Margit ti parlerà del suo prossimo incarico: uccidere un dullahan nel luogo di riposo degli Illdoers. Potrai quindi chiederle di Ser Ludolph e raccontarle cosa hai sentito da Oswald. Se lo fai, ti pregherà di aiutare Gregor prima che venga ucciso. Una volta accettato, inizierai la ricerca.

ATTENZIONE: “Finché morte non ci separi” è una missione a tempo. Se non lo raggiungi prima che passino un paio di giorni, o se muore durante il combattimento con Dullahan, otterrai un brutto finale. Con questo in mente, dovresti evitare di parlare con Margit finché non sarai pronto a combattere un pericoloso nemico non morto.

Come combattere un Dullahan

L’indicatore della missione dovrebbe condurti alle Paludi Nebbiose, un’area ricoperta da così tanta nebbia che i mostri non morti possono apparire a qualsiasi ora del giorno. Segui i bracieri dopo essere entrato nelle paludi per raggiungere il luogo di riposo dei malvagi e cerca di non perdere troppe risorse con i non morti che dovrai combattere lungo la strada.

Un dullahan è un mostro pericoloso. È un non morto come il Wight, ma ha ancora più salute e un’alta difesa contro la maggior parte dei tipi di attacco. È anche veloce, colpisce duramente e generalmente si comporta più come un boss di Dark Souls che come un nemico di Dragon’s Dogma 2.

Dragon's Dogma 2 | Guida a FINCHE' MORTE NON CI SEPARI

Per questa missione, il combattimento con il dullahan è più semplice in due modi. Innanzitutto, Gregor e molti altri soldati sono presenti per aiutare a combattere il mostro. In secondo luogo, se il combattimento dura abbastanza a lungo, il dullahan alla fine fuggirà. Ciò significa che puoi ottenere il buon finale di questa missione anche se non sei ancora abbastanza forte per battere un dullahan.

Naturalmente, distruggere il dullahan vale la pena se riesci a farcela. Otterrai oltre 10.000 XP per averlo ucciso. Una volta che Gregor sarà al sicuro, ti ringrazierà per l’aiuto e andrà direttamente a casa. In effetti, arriverà lì per primo anche se usi una Pietra del Trasporto per tornare a Vernworth.

Torna alla casa per sentire la buona notizia: non solo Gregor si è riunito con sua moglie, “qualcuno” ha avvelenato Ser Ludolph con una bottiglia di vino regalata. Tuttavia, se Gregor muore (e tu non lo fai rivivere ), Margit si preoccuperà del suo futuro ora che lui non è nei paraggi per tenere lontano Ser Ludolph.

Con ciò si conclude la missione secondaria Blocco dello scultore in Dragon’s Dogma 2. Per tutte le altre missioni fare riferimento alla Guida alle missioni secondarie di Dragon’s Dogma 2 .

Vai alla scheda di Dragon’s Dogma II
Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a UNA PROPOSTA VELENOSA

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a PREGHIERE VELATE

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Come sbloccare le classi

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a AMBIZIONE MIOPE

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a BENVENUTI A BATTAHL

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a LUPI FAMELICI

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a BLOCCO DELLO SCULTORE

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a L’ERBORISTA SBADATA

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a IL VILLAGIO SENZA NOME

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a LA SCATOLA ORNATA

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a INCANTATO

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento