Dragon’s Dogma 2 | Guida a INCANTATO

In Dragon's Dogma 2 qualcuno vuole proprio imparare la magia.

In Dragon’s Dogma 2, alcune missioni secondarie possono essere risolte semplicemente portando determinati oggetti che i vari NPC ci richiedono. Nella missione Incantato, hai fatto la conoscenza di Trysha, una giovane ragazza che vive con i nonni alla periferia di Vermund. Stufa dei suoi giorni tristi, sogna solo una cosa: studiare magia.

  • Località di partenza: Casa di Eini
  • Assegnatore di missioni: Trisha
  • Requisito: Missione principale iniziale Il Risveglio del drago
  • Ricompensa: 2000 XP, 3000 G, Pietra fusa, Tomo degli appunti del prestigiatore (da Trysha), Tomo dell’Almanacco dell’incantatore (da Eini)

Dragon’s Dogma 2 | Guida a INCANTATO

Per dare inizio a questa missione di Dragon’s Dogma 2, dovrai seguire il sentiero a nord del Giardino di Moonglow fino alla Casa di Eini. Parla con Trysha dopo che Eini se ne va e in questo modo riceverai automaticamente l’elenco dei libri che desidera. Armati di pazienza perché dover cercare un numero di grimori pari a sei e (piccolo consiglio) fare una copia di tutti i libri.

Dove trovare Sia la luce

Recato alla casa di Myriddin nella Città Checkpoint. Questa è la casa del padre di Trysha, ma in realtà non ti parlerà normalmente e ti manderà via e chiuderà a chiave la sua porta a meno che tu non ti presenti indossando la tunica cortese e i calzoni cortigiani, che devi ottenere per la missione principale Il trono rubato.

Una volta arrivati alla porta indossandoli potete entrare in questa casa, e al piano di sopra sulla scrivania potete trovare il grimorio che cercate. In alternativa, puoi salire sulle rocce nell’area a destra e saltate sul balcone che conduce all’ufficio. Guardati intorno nella stanza e prendi tutti i libri, sul tavolo c’è il grimorio necessario “Sia la luce”.

Dragon's Dogma 2 | Guida a INCANTATO

Dove trovare Scudo Luminoso in Dragon’s Dogma 2

Questo grimorio può essere acquistato dal commerciante Dudley situato a Melve, città visitabile durante la missione principale. Si trova vicino all’ingresso nord della città. Il prezzo base del libro è di 5000 G. Nota: dopo averlo acquistato da lui qui, lascerà questo posto, quindi se vuoi altri oggetti da lui, acquistali prima del grimorio o dovrai rintracciarlo di nuovo a Vernworth.

Dove trovare Morte di una nazione in Dragon’s Dogma 2

Questo grimorio può essere ottenuto in due luoghi. Il primo proviene da un forziere situato nel dungeon Cava delle Cascate: questo è un dungeon molto grande a cui puoi accedere all’inizio del gioco, ma ti consigliamo di aspettare fino a quando non sei intorno al livello 20 con un equipaggiamento aggiornato prima di entrare, poiché dovrai combattere due boss lungo la strada

Puoi entrare negli ingressi nord o sud della grotta, quindi spostarti nel punto in basso a destra sulla per raggiungere il punto in cui puoi andare al secondo piano. Su, puoi trovare una grande stanza con una cassa rossa. Aprendo questo forziere si ottengono i grimori della Morte di una nazione e Bufera di neve ululante, ma si genera anche un boss che ti attaccherà.

Ecco come trovare i due grimori

Dove trovare Bufera Ululante in Dragon’s Dogma 2

Ci sono due modi per ottenere questo libro. Il primo modo è raggiungere la posizione del Villaggio senza nome, all’estremo est di Verworth. In questo villaggio, puoi trovare una donna di nome Wendy nella casa a ovest della locanda che vuole il grimorio Scudo Luminoso in cambio di quello che cercate.

L’altro modo, maggiormente più conveniente perché ti consente di avere tutti i grimori, è quello sopra descritto per ottenere il grimorio Morte di una nazione poiché la medesima cassa fornirà entrambi i libri. Fidatevi, scegliete questa via.

Dove trovare Terra sollevata in Dragon’s Dogma 2

Terra sollevata può essere ottenuta parlando con Waldhar, che devi salvare dalla prigione di Vernworth durante la missione principale Il magistrato in gabbia. Se non hai parlato con lui una seconda volta durante la fuga o non hai raccolto questa missione prima di liberarlo, puoi trovarlo tornando nell’area sotterranea nei bassifondi fino ai sotterranei della Volta della mano gentile.

Dragon's Dogma 2 | Guida a INCANTATO

Una volta trovati tutti i libri, riportali a Trysha e consegnali. Nota che dopo averle dato tre e quattro di questi libri, puoi dirle che è tutto ciò che stai portando, oppure dire di no e portarle i rimanenti successivamente.

Visita Trysha tra pochi giorni

Dopo averle dato tutti i libri, dovrai aspettare un breve periodo affinché li legga per continuare la ricerca. Potrete riposarvi nel vicino campeggio per un solo giorno e poi tornare. È possibile che Eini muoia casualmente dai nemici nelle vicinanze. Se ciò accade e non riesci a trovarla, probabilmente dovrai andare all’ossario di Vernworth e rianimarla con una pietra di risveglio.

Esaurisci le riserve magiche di Trysha

Al tuo ritorno, Trysha sarà fuori a lanciare magie. Devi aspettare che finisca la magia e si calmi. Non puoi attaccarla direttamente, evita solo gli incantesimi che sta lanciando, quindi corri e afferrala una volta che è esausta e smette di lanciare incantesimi. Dopo la scena, dovrai andartene e aspettare di nuovo prima di poter tornare a vedere Trysha.

Potrete riposarvi di nuovo per un giorno nel vicino campeggio, per poi tornare a casa. Ci sarà una scena finale con Trysha, dopodiché riceverai un tomo di abilità sia da Trysha che da Eini, completando la missione. Con ciò si conclude la missione secondaria Incantato in Dragon’s Dogma 2. Per tutte le altre missioni fare riferimento alla Guida alle missioni secondarie di Dragon’s Dogma 2 .

Vai alla scheda di Dragon’s Dogma II
Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a BLOCCO DELLO SCULTORE

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a L’ERBORISTA SBADATA

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a IL VILLAGIO SENZA NOME

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a LA SCATOLA ORNATA

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a IMPASSE DI CLASSE

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida alle MISSIONI SECONDARIE

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Dove TROVARE la CHIMERA

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments