Dragon’s Dogma 2 | Guida a LA CASA E’ DOVE SI TROVA IL CUORE

Difendi il popolo di Melve per completare la missione finale nella catena di missioni di Ulrika.

Dragon's Dogma 2 | Guida a LA CASA E' DOVE SI TROVA IL CUORE

La terza e ultima missione nella catena di missioni di Ulrika è “La casa è dove si trova il cuore”, una missione un po’ difficile da iniziare in Dragon’s Dogma 2. È legato a molteplici missioni secondarie sensibili al tempo e può essere completato solo durante un certo punto del gioco.

  • Luogo di partenza: Melve
  • Donatore di missioni: N/D
  • Requisito: completare la missione secondaria Il ritorno della calamità
  • Ricompensa: 2200 XP, 12.000 G, Anello della frescura

Se vuoi massimizzare la tua affinità con Ulrika o guadagnare l’Anello della Frescura, ti consigliamo di completare questa missione il prima possibile. Per fortuna, la missione in sé è piuttosto semplice e non dovrebbe richiedere molto tempo per essere completata, presupponendo che non si venga bloccati da un bug di missione.

Dragon’s Dogma 2 | Guida a LA CASA E’ DOVE SI TROVA IL CUORE

Questa missione diventa disponibile dopo aver completato “Il ritorno della calamità” e rivisitato Melve dopo alcuni giorni. Il Capitano Brant ti indirizzerà verso questa missione anche dopo aver completato ” Un incontro inquietante “, quindi la maggior parte dei giocatori dovrebbe imbattersi in questa missione durante il gioco.

Una volta completato “Il ritorno della calamità”, torna a Melve e corrompe la guardia affinché entri in città. Melve è stata occupata dai soldati di Vernworth e non sono stati proprio gentili con i cittadini. Dovrai parlare con Lennart per saperne di più sulla situazione. Puoi trovarlo nella casa di Ulrika all’estremità occidentale della città.

Possiamo confermare che questa missione è urgente e può scadere se aspetti troppo a lungo per completarla. Questa missione è anche intrecciata con la catena di missioni del Villaggio di Harve. Lennart ti informerà che i cittadini di Melve sono stati effettivamente privati ​​di ogni potere e vengono trattati come schiavi.

Dragon's Dogma 2 | Guida a LA CASA E' DOVE SI TROVA IL CUORE

Le guardie hanno confiscato tutte le armi e abusano del loro potere. E’ tempo di reagire. Dovrai consegnare quattro spade a Lennart per riarmare la città. Esistono due modi per affrontare questo problema:

  1. Contrabbanda quattro spade in città. Visita il fabbro o il commerciante di armi di qualsiasi città e acquista quattro spade.
  2. Trova le armi confiscate. Le guardie li tengono rinchiusi in un magazzino vicino alla Casa di Ulrika.

Dirigiti all’avamposto di Borderwatch e acquista quattro armi, quindi torna a Melve e parla con Lennart. Se opti per la seconda strategia, fai attenzione perché combattere le guardie potrebbe impedirti di parlare con Lennart finché non avrai ucciso tutte le guardie. Ora che i cittadini sono armati di solido acciaio, è tempo di scappare. Dovrai combattere al fianco di Lennart e sconfiggere i soldati locali.

Non è necessario ucciderli tutti, solo alcuni. Alla fine, uno dei soldati denuncerà che non sono adatti a difendere la città e fuggirà. La maggior parte dei cittadini di Melve migreranno poi al villaggio di Harve vicino alla costa, ma prima che tutti se ne vadano, Lennart vi chiederà di trovare Ulrika e informarla dell’accaduto.

Dragon's Dogma 2 | Guida a LA CASA E' DOVE SI TROVA IL CUORE

Dove trovare Ulrika

Ulrika si trova nel villaggio di Harve, una remota città direttamente a ovest di Vernworth. Si trova tra La città della posta e la capitale Vernworth. Se non parli con Ulrika da “Il ritorno della calamità” dovrai completare anche la missione “Problemi al capo”, insieme a qualsiasi missione precedente legata alla catena di missioni del villaggio di Harve.

Parla con Ulrika di notte

Ora che Harve Village è al sicuro, parla con Ulrika in qualsiasi momento della notte. Di solito si trova sul molo a nord della città. Parla semplicemente con lei e goditi il ​​filmato. Questo completerà “La casa è dove si trova il focolare” e massimizzerà la tua affinità con Ulrika. Tienilo a mente se ti imbatti nella Sfinge durante il gioco.

Torno spesso a trovare Ulrika nel villaggio, avrà delle belle sorprese per te. Con ciò si conclude la missione secondaria La casa è dove c’è il cuore in Dragon’s Dogma 2. Per tutte le altre missioni fare riferimento alla Guida alle missioni secondarie di Dragon’s Dogma 2 .

Vai alla scheda di Dragon’s Dogma II
Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a UNA PROPOSTA VELENOSA

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a PREGHIERE VELATE

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Come sbloccare le classi

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a AMBIZIONE MIOPE

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a BENVENUTI A BATTAHL

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a LUPI FAMELICI

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a BLOCCO DELLO SCULTORE

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a L’ERBORISTA SBADATA

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a IL VILLAGIO SENZA NOME

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a LA SCATOLA ORNATA

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a INCANTATO

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento