Dragon’s Dogma 2 | Guida a UN’AMENITA’ MAGISTRALE

Questa missione secondaria di Dragon's Dogma 2 è facile da completare, ma è anche facile perderla se non tieni d'occhio gli NPC importanti.

Dragon's Dogma 2 | Guida a UN'AMENITA' MAGISTRALE

Una delle missioni principali di Dragon’s Dogma 2 , ambientata a Vernworth, ti vede aiutare un vecchio magistrato, Waldhar, a fuggire dalla cella in cui lo ha messo la regina malvagia reggente. Farlo evadere è sorprendentemente facile, ma prima devi trovare un posto dove lo stesso può nascondersi dopo la fuga.

Tuttavia, “Il magistrato in gabbia” non è l’ultima missione in cui è coinvolto Waldhar. Puoi anche ottenere da lui un libro per la missione “La valutazione dello stregone”, che è il modo in cui ottieni l’abilità stregone definitiva in Dragon’s Dogma 2. Ti assegnerà anche una missione tutta sua, che è il modo in cui inizierai Un’amenità magistrale.

  • Posizione di partenza:  Vernworth > Bassifondi > 
  • Donatore della missione:  Waldhar
  • Requisito:  aver completato la missione principale Il Magistrato in catene
  • Ricompensa:  900 XP, Libro degli incantesimi

Dragon’s Dogma 2 | Guida a UN’AMENITA’ MAGISTRALE

Prima di poter iniziare questa missione, devi prima completare “Il magistrato in gabbia”. Almeno un giorno dopo aver liberato Waldhar, torna nell’archivio nascosto e parla con lui. Dovrebbe lamentarsi della sua vista scarsa e menzionare che aveva un paio di occhiali con cui leggeva chiaramente. Tuttavia, le guardie gli hanno confiscato gli occhiali e ora sono fuori dalla sua portata nel magazzino del palazzo.

Accetta la missione a iniziare la ricerca. La posizione del magazzino del palazzo apparirà sulla mappa e l’edificio dovrebbe essere familiare a chiunque abbia completato “Il trono rubato” di Dragon’s Dogma 2. In effetti, puoi prendere gli occhiali mentre assisti alla festa in maschera, ma solo se entrambe le missioni sono attualmente attive.

Dragon's Dogma 2 | Guida a UN'AMENITA' MAGISTRALE

Se non partecipi alla festa in maschera, non avrai bisogno dell’abito di corte, dell’uniforme della guardia o di qualsiasi altro tipo di travestimento. Basta entrare nel palazzo, entrare nell’edificio e controllare gli scaffali nel magazzino sud dietro la sala da ballo. Dovresti trovare una scatola di legno aperta rivestita di velluto rosso all’interno della quale vi sono gli occhiali.

Torna così da Waldhar, restituisci gli occhiali e completa la missione, che ti regalerà 900 XP e un particolare libro degli incantesimi. Questo libro consente a qualsiasi vocazione di lanciare l’incantesimo Glaciale. Con ciò si conclude la missione secondaria Un’amenità magistrale in Dragon’s Dogma 2. Per tutte le altre missioni fare riferimento alla Guida alle missioni secondarie di Dragon’s Dogma 2 .

Vai alla scheda di Dragon’s Dogma II
Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a UNA PROPOSTA VELENOSA

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a PREGHIERE VELATE

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Come sbloccare le classi

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a AMBIZIONE MIOPE

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a BENVENUTI A BATTAHL

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a LUPI FAMELICI

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a BLOCCO DELLO SCULTORE

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a L’ERBORISTA SBADATA

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a IL VILLAGIO SENZA NOME

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a LA SCATOLA ORNATA

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a INCANTATO

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento