Con le missioni secondarie iniziali puoi imparare a combinare i diversi oggetti.
L’erborista sbadata è una missione secondaria in Dragon’s Dogma 2 in cui una giovane ragazza ti chiede una dose di un oggetto curativo. Poiché questa ricerca ha molteplici soluzioni, una delle quali coinvolge l’utilissima meccanica del “crafting”, questa guida ti spiegherà tutti i metodi che puoi utilizzare per ottenere un Tonico alla frutta.
Luogo di partenza: Melve
Donatore di missioni: Flora
Ricompensa: 500 XP, 100 G, Anello dell’esultanza
Dragon’s Dogma 2 | Guida a L’ERBORISTA SBADATA
Quando arriverai a Melve ti verrà chiesto di soggiornare alla locanda, come parte della missione principale appena iniziata. Dopo aver lasciato la locanda, verrai avvicinato da una giovane ragazza di nome Flora che ti richiederà un Tonico alla frutta. Accettando la sua richiesta aggiungerai pertanto la missione al tuo registro.
Esistono tre metodi principali per trovare un Tonico alla frutta da donare a Flora:
Puoi comprarne uno dal farmacista a Melve. Ne ha alcuni in magazzino e costano solo poche centinaia di G, ma puoi e dovresti risparmiare i tuoi soldi per qualsiasi altra spesa necessaria, soprattutto nelle prime ore di gioco.
Puoi anche trovarne uno in natura. Una cassa lungo il percorso a nord-est di Melve contiene un Tonico alla frutta. Potrebbe essere sorvegliato da lupi, arpie o goblin, ma un gruppo completo di pedine dovrebbe liberarsene rapidamente.
Per risparmiare, puoi combinare la frutta secca e delle erbe per creare ciò che serve.
Poiché il Tonico alla frutta è un materiale di consumo estremamente utile all’inizio, ti consigliamo di utilizzare questa missione come un’opportunità per familiarizzare con la combinazione dei materiali. Qualunque cosa tu decida, una volta che hai il Tonico alla frutta, torna da Flora e daglielo. Ti ricompenserà con 100 G e un Anello dell’Esultanza.
Inoltre, poco dopo il tuo arrivo a Vernworth incontrerai Flora e suo nonno che gestiscono un negozio. Per averla aiutata, riceverai uno sconto sui beni che vende, il che sarà di grande aiuto nelle prime ore della tua avventura. Con ciò si conclude la missione secondaria L’erborista sbadata in Dragon’s Dogma 2. Per tutte le altre missioni fare riferimento alla Guida alle missioni secondarie di Dragon’s Dogma 2 .
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Con un post sulla piattaforma X, Dragami Games ha annunciato di aver siglato un accordo con Nada Holdings, una società taiwanese, per creare nuovi e molteplici progetti legati al folle action game Lollipop Chainsaw. Nel comunicato lo studio ha dichiarato di “mirare ad ampliare ulteriormente il franchising con sviluppi multipli e progetti di collaborazione con…
Il pianeta Mira, teatro degli eventi di Xenoblade Chronicles X Definitive Edition, è costernato da creature di varia categoria e razza. Tra questi, situato nella regione di Oblivia, c’è un Tyrant colossale e duro come un diamante grezzo, battezzato col nome di Gradivus il Re Senza Testa. Due parole su Gradivus in Xenoblade Chronicles X…
Oggi è finalmente disponibile Donkey Kong Bananza, la nuova avventura dello scimmione in cravatta di Nintendo che ha ricevuto una grande accoglienza generale dalla critica internazionale (compresa la nostra recensione), diventando un potenziale contendente con Clair Obscur: Expedition 33 per la lotta al miglior titolo dell’anno. Il noto aggregatore di recensioni Opencritic ha prontamente aggiornato…
Death Stranding 2, essendo pur sempre un titolo di Hideo Kojima, ha dei richiami alla cultura pop, e non è difficile trovarvi degli easter egg, riferimenti e crossover. Fra le varie celebrità coinvolte, che sono state portate all’interno del titolo vi è anche Usada Pekora. Per chi non la conoscesse si tratta di una VTuber…
Death Stranding 2: On the Beach non differisce dal suo predecessore per quanto riguarda i trasporti di cargo su una mappa molto ampia. A volte il carico da trasportare sarà irrisorio e facilmente gestibile, diversa invece sarà la situazione per alcuni incarichi che vedranno eccedere la capacità di carico massimo per i quali bisognerà adattarsi…
Per circa una settimana, sono disponibili su Steam tre titoli riscattabili gratuitamente. Nonostante i famosi saldi della piattaforma siano ormai conclusi, rimangono delle offerte incredibili da accaparrarsi. Manca una programmazione chiara di quali giochi diventino gratuiti e quando, a differenza di Epic Games Store o Amazon Prime Gaming, tuttavia stando sull’attenti è spesso possibile ottenere…