Dragon’s Dogma 2 | Guida a L’OMBRA DELL’ARISEN

Un individuo vi perseguita a Vernwoth e non riuscite a capire di chi si tratti?

Dragon's Dogma 2 | Guida a L'OMBRA DELL'ARISEN

In Dragon’s Dogma 2, giunti a Vernworth e avanzato nella storia principale, si sbloccherà una missione denominata, appunto, L’ombra dell’Arisen. Un’ombra ti perseguita a ogni passo, forse inviata da qualcuno che non ha preso bene il fatto che tu ti intromettessi negli affari di palazzo. Faresti meglio dunque a confrontarti con questo individuo e scoprire le sue intenzioni

  • Località di partenza: Vernworth
  • Requisito: Completa la missione principale Sede del Sovrano, completa 1 altro obiettivo della missione dato da Brant, ma devi farlo prima della missione principale Banchetto dell’inganno.
  • Ricompensa: 1000 XP, 5000 G (se lasci andare la persona)

Dragon’s Dogma 2 | Guida a L’OMBRA DELL’ARISEN

Completa almeno un obiettivo per Brant a Vernworth e riceverai l’obiettivo per iniziare questa missione. Attenzione: la missione non sarà più disponibile durante la missione principale 10: Banchetto dell’inganno. Una volta attivata la missione, un messaggio ti informerà che qualcuno ti sta seguendo.

Puoi trovare la tua ombra nel Quartiere dei Mercanti di Vernworth ma, occhio, se ti avvicini troppo, lui scapperà verso est, in un’area senza uscita dell’area abitativa. Segui l’inseguitore fino al vicolo cieco e tieni premuto il pulsante per afferrarlo. Ora hai due opzioni:

  • Consegnarlo: otterrai un pass di frontiera Battahl, utile per interpretare un personaggio che segue le regole, ma non necessario per attraversare il confine.
  • Lasciarlo andare: la missione si concluderà senza ricompensa.

La scelta di consegnare o meno l’inseguitore è una decisione di gioco di ruolo che non ha alcun impatto sulla storia principale. La ricompensa per averlo consegnato è un pass di frontiera Battahl, che può essere utile se vuoi interpretare un personaggio che segue le regole ma che, comunque, non è essenziale per avanzare nella missione principale.

Con ciò si conclude la missione secondaria L’ombra dell’Arisen in Dragon’s Dogma 2. Se questa guida ti è piaciuta e hai bisogno di altre guide per le missioni secondarie di Dragon’s Dogma 2, ti invitiamo di fare riferimento alla Guida alle missioni secondarie di Dragon’s Dogma 2.

Vai alla scheda di Dragon’s Dogma II
Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a BLOCCO DELLO SCULTORE

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a L’ERBORISTA SBADATA

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a IL VILLAGIO SENZA NOME

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a LA SCATOLA ORNATA

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a INCANTATO

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a IMPASSE DI CLASSE

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida alle MISSIONI SECONDARIE

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Dove TROVARE la CHIMERA

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments