Dragon’s Dogma 2 | Guida a CORRIERE DEL CARRO TRAINATO DAI BUOI

In Dragon's Dogma 2 l'utilizzo dei carri può alleviare la fatica delle lunghe camminate.

Dragon's Dogma 2 | Guida a CORRIERE DEL CARRO TRAINATO DAI BUOI

Nelle terre selvagge di Dragon’s Dogma 2, avventurarsi con le proprie pedine si rivela essere sempre pericoloso. Mostri feroci e creature oscure si aggirano, rendendo il viaggio un’impresa pericolosa. Per questo motivo, utilizzare un carro per spostarsi attraverso la grande mappa diventa fondamentale per la sopravvivenza propria e delle care pedine che ci accompagnano.

In questa guida, saremo chiamati a consegnare una lettera a una persona sfruttando appunto uno dei carri che partono da Vernworth.

  • Località di partenza: cantone di Vernworth
  • Assegnatore di missioni: Donovan
  • Requisito: Hai completato la missione principale Il Risveglio del Drago
  • Ricompensa: 300 XP, 5000 G, Pantaloni del Minatore

Dragon’s Dogma 2 | Guida a CORRIERE DEL CARRO TRAINATO DAI BUOI

Per iniziare questa missione, dirigiti alla stazione di North Vernworth, luogo nel quale partono i carri in direzione di Melve. Una volta lì, interagisci con il campanellino e scegli di aspettare il carro che starà tornando verso la città. Una volta che il carro appare, verrai automaticamente contattato da un uomo che si chiama Donovan.

Lui ti chiederà di consegnare una lettera a Lennart a Melve in cambio di 200 G per il viaggio di andata e ritorno. Accetta la missione per iniziare il tuo viaggio. Sali a bordo del carro e paga la tassa per viaggiare a Melve. Durante il tragitto, potresti essere attaccato da nemici. In questo caso, dovrai aiutare a difendere il carro per assicurarti che la consegna vada a buon fine.

Trovare Lennart a Melve

Una volta arrivato a Melve, dovrai cercare Lennart. Se è la prima volta che visiti Melve, troverai Lennert probabilmente vicino al pozzo nella parte distrutta della città. Potrebbe anche essere all’arco in rovina a nord-ovest della città, oppure alla locanda o nella sua casa accanto alla locanda. Quando trovi Lennart, parla con lui e consegna la lettera.

Ritornare a Vernworth e completare la missione

Dopo aver consegnato la lettera, puoi tornare a Vernworth a tuo piacimento. Parla di nuovo con Donovan per completare la missione e ricevere la tua ricompensa di 200 G. Ricorda: se non trovi Lennart al pozzo, controlla gli altri luoghi menzionati. Puoi riposarti su una panchina fuori dalla locanda e poi tornare dopo ogni riposo fino a quando non si presenta lì.

Con ciò si conclude la missione secondaria Corriere del carro trainato dai buoi in Dragon’s Dogma 2. Se questa guida ti è piaciuta e hai bisogno di altre guide per le missioni secondarie di Dragon’s Dogma 2, ti invitiamo di fare riferimento alla Guida alle missioni secondarie di Dragon’s Dogma 2.

Vai alla scheda di Dragon’s Dogma II
Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a BLOCCO DELLO SCULTORE

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a L’ERBORISTA SBADATA

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a IL VILLAGIO SENZA NOME

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a LA SCATOLA ORNATA

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a INCANTATO

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a IMPASSE DI CLASSE

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida alle MISSIONI SECONDARIE

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Dove TROVARE la CHIMERA

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments