Dragon’s Dogma 2 | Guida a TENSIONI SULLA STRADA MAESTRA

Dovresti schierarti con Raghnall o Simon?

Dragon's Dogma 2 | Guida a TENSIONI SULLA STRADA MAESTRA

Tensioni sulla strada maestra è una missione secondaria di Dragon’s Dogma 2 che ti offre la possibilità, se così vogliamo chiamarla, di compiere una scelta. Durante una missione di scorta andata male, dovresti schierarti con Raghnall o Simon? In questa guida ti forniremo una panoramica completa della missione, inclusa una panoramica sulle conseguenze delle scelte.

  • Luogo di partenza: Vernworth
  • Donatore della missione: Simon
  • Requisito: Completa la missione secondaria Benvenuto a Battahl
  • Ricompensa: 4000 XP, 12.000 G

Dragon’s Dogma 2 | Guida a TENSIONI SULLA STRADA MAESTRA

Dopo aver finalmente raggiunto Battahl in Dragon’s Dogma 2 , potrai entrare a Bakbattahl, la capitale della nazione. Lì incontrerai Raghnall , un NPC chiave per questa missione secondaria. Una volta che sei stato a Bakbattahl e hai incontrato Raghnall, torna a Vernworth e attraversa la piazza vicino alla fontana, la stessa fontana della missione “La ballata del mendicante

Una guardia di nome Simon ti si avvicinerà con fare sospetto. Dirà che ha bisogno di aiuto per scortare Ser Augustin dal Città situata al Checkpoint sino a Vernworth e (sempre con sospetto) ti ordinerà di non dirlo al Capitano Brant. Parla con lui per sbloccare la missione Tensioni sulla strada maestra.

Dragon's Dogma 2 | Guida a TENSIONI SULLA STRADA MAESTRA

Per iniziare sul serio, viaggia velocemente tramite un carro trainato da buoi fino alla Città situata al checkpoint e lascia la città in direzione nord, come se stessi tornando a Vernworth. Simon ti fermerà all’incrocio e inizierà la scorta. Quasi immediatamente dopo aver iniziato la missione di scorta, il vostro gruppo verrà interrotto da Raghnall in piedi su una scogliera durante un filmato.

Ti dirà che non ci si può fidare di Simon e delle guardie e ti pregherà di liberare Ser Augustin dalla loro compagnia. Simon ti implora di ignorare e uccidere Raghnall. Una volta ripreso il controllo, scoppierà una battaglia e questa missione di Dragon’s Dogma 2 ti dirà di scegliere da che parte stare.

Tutto quello che devi fare è attaccare il partito contro cui ti schieri. Le cose saranno piuttosto frenetiche all’inizio della battaglia, quindi cronometra attentamente il tuo primo attacco. Inoltre, fai attenzione: in questo caso semplicemente raccogliere uno dei personaggi verrà visto come un attacco, quindi assicurati della tua scelta prima di premere qualsiasi pulsante.

Se ti schieri con Raghnall?

Se ti schieri con Raghnall, massacrerai insieme a lui le guardie. Raghnall ti ringrazierà per il tuo servizio e ti chiederà di seguire lui e Ser Augustin nei boschi vicini. Sebbene tu possa certamente continuare la ricerca ora, non sei obbligato a farlo, poiché i personaggi ti aspetteranno prima di addentrarsi.

Se ti schieri con Simon?

Se, al contrario, scegli di schierarti con Simon e attaccare Raghnall, Raghnall fuggirà nel bosco al primo colpo che gli colpirai, con Ser Augusten al seguito. Da lì, il resto della ricerca si svolge esattamente allo stesso modo. Quando sei pronto per continuare, dirigiti verso l’indicatore della missione per inseguire Raghnall, indipendentemente dal fatto che tu lo abbia dichiarato amico o nemico.

Dirigiti verso la Caverna Guerco: potresti dover superare (o uccidere) un drago addormentato e probabilmente ti imbatterai in alcuni elicotteri. All’interno della grotta, mentre cammini lungo le assi, cadrai e troverai Raghnall in una fossa. Aiutatelo a combattere alcuni mostri e poi seguitelo attraverso la grotta.

Dragon's Dogma 2 | Guida a TENSIONI SULLA STRADA MAESTRA

Raghnall poi ti racconterà tutto del complotto per uccidere Ser Augustin e di come ti saresti preso la colpa. Dopo che vi sarete riposati, continuate a seguire il tunnel per completare la missione. Con ciò si conclude la missione secondaria Tensioni sulla strada maestra in Dragon’s Dogma 2. Per tutte le altre missioni fare riferimento alla Guida alle missioni secondarie di Dragon’s Dogma 2 .

Vai alla scheda di Dragon’s Dogma II
Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a BLOCCO DELLO SCULTORE

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a L’ERBORISTA SBADATA

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a IL VILLAGIO SENZA NOME

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a LA SCATOLA ORNATA

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a INCANTATO

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida a IMPASSE DI CLASSE

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Guida alle MISSIONI SECONDARIE

Altri trucchi Dragon’s Dogma II

Dragon’s Dogma 2 | Dove TROVARE la CHIMERA

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments