Capcom è tornata: a dirlo è il CEO dell’azienda

Entusiastiche dichiarazioni del CEO Kiichiro Urata dopo il lancio di Devil May Cry 5

Dopo la recentissima uscita di Devil May Cry 5, Kiichiro Urata, CEO di Capcom USA, ha dichiarato che, finalmente, “Capcom è tornata!”.

Devil May Cry 5 ha ricevuto moltissime recensioni positive (compresa la nostra!), e questo non ha fatto altro che alimentare l’ottimismo nei confronti della storica casa produttrice, ottimismo che si riflette chiaramente nell’entusiastico tweet di Matt Walker, produttore di Devil May Cry 5.

La rinascita di Capcom però non è di certo iniziata con questo ultimo, bellissimo, titolo. Già con l’uscita di Resident Evil 7: Biohazard nel 2017, Capcom ha raggiunto l’obbiettivo non indifferente delle 4 milioni di copie vendute, traguardo a cui vanno ad aggiungersi le 3 milioni di copie di Resident Evil 2 Remake vendute soltanto nelle prime tre settimane dal lancio.

Nessun loro gioco però è ancora ai livelli di Monster Hunter World, il titolo Capcom più venduto in assoluto nella storia.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!