Confronto video Switch – Xbox One per Resident Evil: Revelations 2

Come gira Resident Evil: Revelations 2 su Switch? Scopriamolo!

A pochi giorni dalla pubblicazione, appaiono in rete i primi confronti video tra la versione Switch ed Xbox One di Resident Evil: Revelations 2. Il survival horror Capcom, che giungerà sull’ibrida Nintendo insieme al primo episodio Resident Evil: Revelations, comprenderà anche dei controlli appositamente studiati attorno ai Joycon nonostante non manchino approcci standard.

Da come possiamo vedere dal video, il titolo su Switch sembra essere stato convertito in maniera migliore rispetto alla versione Xbox One. Notiamo infatti una miglior definizione dell’immagine, alcune texture più definite ed addirittura alcuni effetti di illuminazione più curati. Il motivo di tale situazione è probabilmente da ricercare nella frettolosità con cui era stata realizzata la versione Xbox One, che è infatti una console ben più potente dell’ibrida Nintendo.

Ricordiamo infine che Resident Evil: Revelations e Resident Evil: Revelations 2 arriveranno sull’eShop di Switch il 28 novembre 2017 e non vi saranno purtroppo versioni fisiche.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!