EA conferma, Apex Legends arriverà anche su mobile

Electronic Arts poterà Apex Legends sui dispositivi iOS e Android

Nonostante il titolo sia praticamente in calo da diverse settimane, Electronic Arts ha confermato che Apex Legends arriverà anche sui dispositivi mobile. il titolo debutterà dunque anche su Smartphone e tablet, mentre non è stata ancora confermata una versione per Nintendo Switch. Dopo aver raggiunto quota 50 milioni di utenti in brevissimo tempo, l’azienda ha annunciato diversi contenuti in arrivo: nuove Stagioni, Battle Pass, Leggende, Skin e tantissime altre inedite novità.

Apex Legends Mobile

Stando a quanto riportato da EA, l’obiettivo aziendale è portare il battle royale di Respawn Entertainment in tutti i paesi del mondo, tra cui Cina e Corea. Purtroppo non sono state rilasciate ulteriori informazioni a riguardo, ma siamo certi che saranno presto rivelate in occasione del prossimo Ea Play 2019 di Los Angeles. Per chi  non lo sapesse, il titolo è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Cosa pensate a riguardo? Siete curiosi di vedere il nuovo Apex Legends sui dispositivi mobile?

Vai alla scheda di Apex Legends
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!