Fallout 4 - immagine della notizia
Il gioco Fallout 4 PC, PlayStation 4, Xbox OneUscito il 10 Nov 2015 8,5
Condividi

Bethesda ha sempre sfornato titoli estremamente immersivi e in grado di trascinare il videogiocatore nei panni del protagonista di turno. Ciò che ci aspettavamo è infatti avvenuto: la software house americana sta per lanciarsi nel mondo del VR.

Fallout 4 Doom VR

I due titoli di punta di Bethesda, Doom e Fallout 4, saranno disponibili nel 2017 sul Vive shop e giocabili interamente sfruttando la realtà virtuale di HTC. Non abbiamo video ne immagini da mostrarvi, ma i due giochi sono già stati adattati al visore e portati in prova all’E3.

Condividi l'articolo
WhatsApp
L'autore

Nato nel 1996 se ne frega e comincia comunque a videogiocare dal day one della prima Playstation. Consuma da subito i dischi dei classici platform tutti colorati: Spyro, Crash e Ape Escape in primis, poi qualcosa va storto. Acquistando un cd pieno zeppo di demo PS2 scopre: Shinobi. Da quel giorno avvenne il declino, ben presto le lande colorate si tinsero di rosso sangue e il giovane Alessio divenne il messia dell'ignoranza e del grottesco. Ogni tanto, nella pausa caffè, non disdegna però qualche titolo profondo e filosofico.

Prossimo articolo

[E3 2016] Annunciato Prey

Leggi →
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!