Final Fantasy: Mystic Quest – Lista Magie

MAGIE BIANCHE
NOME EFFETTO LOCAZIONE
Cure Rigenera HP ad uno o a tutti i personaggi selezionati La troverai a Foresta nell’albero di destra più in alto, girando intorno l’entrata posteriore
Exit Può essere usata sia al di fuori di una battaglia per portarti nella World Map oppure durante una battaglia per trasportare un nemico fuori dal campo Recati nel campo di battaglia a Nord del Libra Temple, ripulisci il campo per vincere Exit
Heal Cura status alterati La si può trovare dopo aver sconfitto il boss Snow Crab a Falls Basin
Life Cura status alterati, rigenera completamente gli HP, fa rivivere un personaggio a pieni HP, uccide i nemici non-zombie Al Lava Dome procedi a destra e sconfiggi il mostro, poi scendi alla seguente piattaforma e battiti con il Ninja, scendi le scale ed entra nella cava, tieniti a destra quindi continua sino ad incontrare un altro mostro che fa la guardia alla magia

MAGIE NERE
NOME EFFETTO LOCAZIONE
Aero Attacco di tipo vento che danneggia uno o più nemici Entra nella porta viola all’interno della focus tower e scendi la prima serie di scale per entrare a Doom Castle, qui troverai un nemico da abbattere prima di arrivare alla cassa contenente Aero
Blizzard Attacco di tipo ghiaccio che danneggia uno o più nemici Con la Venus Key apri la porta nella focus tower per trovare la magia nella parte sinistra della stanza
Fire Attacco di tipo fuoco che danneggia uno o più nemici Entra nella Focus Tower e quando vedi un unico blocco di mura attraversalo e vai su per le scale. Apri la porta arancione e procedi verso l’alto finché non puoi salire altre scale; ora vai a sud fino alla cassa
Quake Attacco di tipo terra che danneggia uno o più nemici Al Bone Dungeon ti ritroverai a viaggiare lungo una serie di nervature dopo essere entrato in una stanza; a metà di questa struttura noterai una piccola fessura nel muro di sinistra, camminaci dentro e prosegui sino ad incontrare il mostro che fa da guardia alla magia
Flare Attacco di tipo fuoco che danneggia tutti i nemici Si trova nel quinto piano della Torre di Pazuzu; devi scendere con le scale dal sesto piano per arrivarci
Meteor Attacco di tipo terra che danneggia tutti i nemici Presso l’albero gigante recanti al secondo piano, scendi giù di 4 passi, poi spostati verso destra quindi verso il basso. Continua in questo modo fino alla porta, entraci, sali di 2 e a sinistra di 1, dopodichè recidi il fungo che trovi di fronte a te con l’ascia. Procedi lungo il piccolo sentiero sconfiggendo i mostri che incontri fino a raggiungere il fondo dello schermo dove si trova la cassa
Thunder Attacco di tipo fulmine che danneggia uno o più nemici Recati nel secondo campo di battaglia ad Ovest di Fireburg, ripulisci il campo per vincere Thunder
White Attacco che danneggia uno o più nemici Dentro il Volcano sali le scale alla tua destra, combatti con il lupo che incontrerai in cima ed entra nella porta dietro di lui, tieniti sulla sinistra e troverai la magia