Final Fantasy VII Remake: Novità da Ultimania

La guida Ultimania svela parecchie novità interessanti riguardo Final Fantasy VII Remake e il futuro del progetto.

Final Fanyasy VII Remake continua a essere sulla bocca di tutti e dalla guida Ultimania ci vengono svelate interessanti novità sul titolo e su come evolverà in futuro il progetto.

Final Fantasy VII

La guida Ultimania, oltre a contenere una soluzione dettagliata e approfondita del gioco, è arricchita da diverse interviste ai produttori e ai director di Final Fantasy VII Remake. È proprio da loro, infatti, che arrivano le notizie più interessanti. Prima di continuare la lettura dell’articolo, vi invitiamo a fare attenzione poiché potrebbe contenere spoiler qualora non aveste ancora terminato la vostra avventura su Final Fantasy VII Remake.

Le prime informazioni riguardano proprio il combattimento alla fine del gioco, durante il capitolo 18. A tal proposito, Yoshinori Kitase (producer) e Tetsuya Nomura (co-director) hanno dichiarato:

  • Kitase: “[Il co-director Naoki] Hamaguchi ha espresso la volontà di avere la battaglia contro il boss finale a Midgar. Non posso rivelare altro, dato che ancora non abbiamo finito di raccontare la storia. Il fatto che, nella parte finale, un certo personaggio rimanga vivo è un momento chiave del mistero di questo gioco.”
  • Nomura: “Volevamo avere la battaglia contro il boss finale sull’autostrada di Midgar, il che porta a domande a cui ancora non possiamo rispondere. C’è un personaggio che rimane vivo che porterà a un grande mistero.”

Final Fantasy VII Remake Cloud Sephiroth meteor

Gli stessi Kitase e Nomura hanno inoltre rilasciato nuove informazioni sulla seconda parte del remake:

  • Kitase: “[Riguardo le parte in cui verrà diviso il gioco] Abbiamo una vaga idea, ma ancora non abbiamo preso una decisione. Non è comunque qualcosa che al momento possiamo rivelare. Le speculazioni più diffuse indicano che potrà trattarsi di una trilogia.”
  • Nomura: “[Su come sarà la prossima parte] Dipende da quante parti verrà diviso il gioco. Se diviso in parti più grandi, ci vorrà più tempo. Al contrario, se realizzeremo parti più piccole, potremo pubblicarle con più anticipo. Personalmente, preferisco poter lanciarle il prima possibile.”

Sempre nella guida Ultimania, vengono svelate per la prima volta le età dei Turks:

  • Rufus: 30 anni
  • Tseng: 30 anni
  • Rude: 30 anni
  • Reno: 28 anni

Final Fantasy VII Remake si conferma un gioco che, senza ombra di dubbio, ha destato l’attenzione di ogni videogiocatore e sappiamo che Square Enix è già al lavoro sulla seconda parte.

E voi invece? Aspettate anche voi la seconda parte del Remake? Quali sono le vostre aspettative? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!