Final Fantasy VII Remake occuperà almeno 100 GB?

Una foto di Reddit sembra riportare il retro della confezione del titolo Square Enix.

Nonostante la nuova data di uscita sia fissata – a seguito del recente posticipo – per il 10 aprile e non ci siano ancora stati annunci riguardo al raggiungimento della fase gold (ovvero il momento in cui la versione finale del gioco è pronta per essere lanciata sul mercato), una foto leakata su Reddit sembrerebbe suggerire quanto spazio andrà a occupare sulle nostre console Final Fantasy VII Remake.

L’immagine in questione ritrarrebbe il retro della confezione dell’opera Square Enix nella sua versione coreana e, stando a quanto mostrato in foto, Final Fantasy VII Remake arriverebbe a occupare almeno 100 GB di spazio sull’hard disk.

Final Fantasy VII Remake

Naturalmente non c’è ancora nessuna conferma ufficiale, ma una notizia del genere sarebbe confermata dalla presenza nella confezione fisica del gioco di un doppio Blu Ray, come già accaduto a suo tempo per Red Dead Redemption 2, titolo che occupa circa 100 GB di spazio e che è arrivato sul mercato con due dischi.

 

Vai alla scheda di Final Fantasy VII Remake
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!