Fortnite raggiunge i 350 milioni di giocatori

Che piaccia o no, resta un fatto che Fortnite sia amato da tantissimi giocatori e i numeri ne sono la sorprendente dimostrazione!

Nonostante la competizione tra i Battle Royale si sia fortemente accesa negli ultimi anni, Fortnite sta ancora andando forte, raggiungendo oltre 350 milioni di giocatori registrati e superando, solo nel mese di Aprile, le 3,2 miliardi di ore di gioco totali.

E3 2020

Lo sviluppatore Epic Games ha annunciato in un tweet che, per celebrare questo importante traguardo, organizzerà un Party Royale, una nuova modalità per Fortnite ispirata al recente evento di successo con Trevis Scott. In questa modalità, i giocatori potranno godersi il concerto insieme agli amici in completa tranquillità: saranno infatti banditi i combattimenti e le costruzioni e aggiunti percorsi a ostacoli, gare in barca e nuovi oggetti con cui divertirsi.

L’evento sarà live dalle 21:00 questo venerdì 8 Maggio, e vedrà come protagonisti principali Steve Aoki, deadmau5 e Dillon Francis.

 

Vai alla scheda di Fortnite
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!