God of War Collection – Corni di minotauro – Ghost of Sparta

In questa pagina troverete la locazione degli scrigni contenenti i corni di minotauro per aumentare la vostra barra di fiamme. Questi scrigni sono i primi 15 che troverete nel corso della storia, nel caso ne mancaste uno ne troverete altri più avanti, specialmente nel Tempio di Tanato.

La Caldera

1. Troverete lo scrigno accanto al punto di salvataggio dopo aver percorso il fiume di lava su una roccia.

Isola di Creta

2. Una volta spostato il blocco e ucciso gli arcieri, salite al livello superiore dove troverete due scrigni in uno spiazzo circolare

Tempio di Atena

3. Arrivati al cortile con una grossa piscina al centro, troverete lo scrigno nell’angolo in alto a destra.

Candia

4. Salita la scala a spirale e tornati all’aperto, scendete sullo spiazzo con gli arcieri, invece di usare la fune, per trovare due forzieri.

Foro di Candia

5. Affrontate le gorgoni e salita la scala, dovrete attraversare delle travi che si incrociano tra loro: andate subito verso destra e lasciatevi cadere al livello inferiore.

Isola di Creta

6. Una volta sconfitto il gigante con la roccia sulle spalle al Tempio di Atena, proseguite e troverete due scrigni accanto al prossimo cancello.

Monti dell’Aroania

7. Una volta parlato con lo spartano morente, usate l’ascensore sulla parte alta dello schermo e distruggete la parete ghiacciata sullo sfondo.

Passo dell’Aroania

8. Entrati in possesso del Flagello delle Erinni e superato il tutorial, proseguite lungo il sentiero per trovare due scrigni sulla sinistra.

Prigioni di Sparta

9. Sconfitti i satiri e vista il dissenziente fuggire, entrate nell’atrio e distruggete la parete di sinistra.

Tempio di Ares

10. Superate il ponte in discesa alla cui fine ci sono degli arcieri e vedrete facilmente lo scrigno sulla sinistra.

Monti dell’Aroania

11. Sconfitti gli arcieri e le arpie sul ponte, distruggete quello successivo usando la lancia, salite la parete e ci saranno due forzieri.

Santuario di Boreas

12. Entrati in possesso del Corno di Boreas e sconfitti i nemici, entrate nella costruzione e troverete lo scrigno subito a sinistra.

Gola del dolore

13. Arrivati nell’area dove a terra ci sarà la figlia del Re Mida, distruggete la barricata sulla destra e una volta sulla sporgenza, spostatevi verso destra.

Fiume del lamento

14. Superato il ciclope dorato e uccisi gli scheletri, andate verso sinistra dove ci saranno un forziere blu e uno verde: sullo sfondo dovreste notare quello contenente il corno, raggiungibile saltando sulla piattaforma rocciosa sopra il fiume di lava.

Porto di Atlantide

15. Affrontate uno stormo di arpie e 3 ciclopi, distruggete le catene che sorreggono i massi per far precipitare l’ascensore: una volta che sarete scesi andate sempre verso la parte bassa dello schermo per trovare lo scrigno.