Google Stadia raddoppia la line-up al lancio

Il servizio di game streaming prepara un netto miglioramento

A pochi giorni dal lancio sul mercato, accompagnato da diverse polemiche da parte dei consumatori – specie a seguito degli annunci delle concorrenti sulla fetta di mercato relativa al game streaming quali Project xCloud Google Stadia ha preparato una sorpresa per i diversi videogiocatori che hanno preordinato il servizio.

Google Stadia, infatti, raddoppierà il numero di giochi disponibili al lancio portandoli a 22. Questi titoli sarebbero dovuti arrivare originariamente nel 2020, ma grazie all’incessante lavoro di testing svolto dai dipendenti è divenuto possibile anticipare in maniera importante l’arrivo di diverse opere nella libreria Google.

Google Stadia

I giochi disponibili al lancio saranno quindi:

Oltre a tutti i giochi sopra citati, Ghost Recon Breakpoint – inizialmente previsto per il 2020 – arriverà alla fine di quest’anno, con numerose e importanti uscite l’anno prossimo, tra cui Doom: Eternal, Watch Dogs: Legion e Cyberpunk 2077.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!