Jade Raymond: è lei la nuova VP di Google

In questi giorni di fermento per Google e il mondo videoludico, Jade Raymond svela al mondo il suo nuovo importante ruolo.

Ancora una volta la notizia giunge da Twitter e da un account ufficiale, Jade Raymond sarà il nuovo Vice Presidente di Google.

Jade Raymond nuovo VP di Google

Una notizia importante in attesa che il colosso di Mountain View sveli tutti i dettagli del suo ingresso in gran stile nel mondo videoludico.

Raymond ha una carriera di tutto rispetto ed è una veterana dell’industria avendo collaborato negli anni con importantissimi publisher come Electronic Arts e Ubisoft.

Tra i maggiori successi in cui il suo nome è stato coinvolto non possiamo non citare serie di successo come The Sims, Assassin’s Creed e Watch Dogs.

Non sembra un caso che la scelta di Google sia ricaduta su Jade Raymond, soprattutto in vista del ruolo che la compagnia cercherà di ritagliarsi nell’industria videoludica.

Il recente teaser su ciò che Google mostrerà alla GDC 2019 non lascia dubbi, un nuovo competitor sta facendo il suo ingresso nel mondo videoludico e lo sta facendo in grande stile e circondandosi di professionisti di altissimo livello.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!