25 giugno: il torneo ufficiale di Killzone 3!
Fino al 476 d.C. Roma fu la capitale del più grande impero del mondo. Nel 2011 la Città Eterna ospita una sfida epica. Prende vita nella suggestiva cornice degli Studios di Cinecittà, sabato 25 giugno a partire dalle ore 9.30, il torneo ufficiale di KillZone 3. La posta in palio è alta: il montepremi complessivo è di € 10.000!
E se la competizione on-line non fosse già abbastanza, PlayStation regala la possibilità di provare in anteprima, direttamente dall’E3 di Los Angeles, alcuni tra i titoli più attesi per PlayStation 3 previsti per il prossimo autunno.
Per saperne di più visita la pagina Facebook ufficiale.
In occasione del torneo ufficiale trentadue clan (ognuno composto di quattro giocatori) si danno battaglia nell’incredibile mondo creato dagli sviluppatori di Guerrilla Games. Su un pianeta devastato dalla guerra, i membri dell’ISA si trovano a dover radunare i pochi sopravvissuti all’attacco Helghast per unire le forze e sconfiggere il nemico.
La giornata si apre alle h 10.00 con le sfide a gironi, per poi passare alla fase a eliminazione diretta. Il compito di garantire il fair-play nell’arena virtuale è affidato ad un head administrator, responsabile del corretto svolgimento dell’intero torneo. Ogni giocatore viene dotato di un account PSN creato ad hoc, così da sbloccare tutte le attività e le abilità vietate. I contendenti si sfidano in modalità Zona di Guerra e hanno la possibilità di utilizzare una mappa per singolo match, come l’Autostrada di Corinth e il Cratere di Pyrrhus, o Bilgarsk Boulevard e la Diga Ghiacciata.
La durata di ogni singola missione è di 5 minuti ed è possibile scegliere la modalità con cui affrontare la sfida: Cerca e Distruggi e Assassinio o Massacro. Il primo clan a raggiungere la vittoria di tre round si aggiudica il match e passa al livello successivo. La possibilità di sfidarsi on-line e vivere appieno le emozioni e l’adrenalina di Killzone 3 è garantita dalla partnership con Fastweb, che per l’occasione, ha messo a disposizione una potenza e velocità di banda tale da permettere di collegare in LAN ben 128 console PS3.
Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale www.killzone3torneoufficiale.it.